Casa infestata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00domenica 7 marzo 2010 16:57
Domanda ricevuta in redazione
ATTENZIONE: Il contenuto della e-mail di seguito riportata è particolarmente impressionante.
Consigliamo agli utenti più sensibili di non leggere la discussione.


L'amministrazione

Cari testimoni di Geova, avrei bisogno del vostro aiuto, anche se non so se potrete aiutarmi.
Mi chiamo Tania, sono cattolica anche se non ho mai avuto una particolare dedizione verso la religione.
Sono sposata da circa sei anni e da un anno vivo con mio marito in un appartimento nella provincia di Foggia.
La casa in cui vivo l'abbiamo ereditata dalla nonna di mio marito Fabio e ci abiatiamo da dopo la sua scomparsa. Da un lato questa casa è stata una benedizione in quanto viviamo in condizioni di semi povertà, infatti mio marito è invalido civile e percepisce una piccola pensione di 270 euro. Io lavoro saltuariamente come giardiniera e come collaboratrice domestiche e riesco a racimolare circa 450 euro al mese. Essendo che disponiamo di poche entrate, risparmiarci i soldi dell'affitto è stato un grande vantaggio. Ma da un altro lato questa casa però si è rivelata una vera e propria maledizione. Adesso vi spiego il perchè.
Da quando io e Fabio ci abitiamo ci siamo accorti che nella casa ci sono strane presenze. Infatti, nel cuore della notte sentivamo rumori di tutti i generi. Inizialmente credevamo che venissero da fuori, ma col tempo ci siamo resi conto che provenivano da dentro casa.
I rumori inizialmente erano come di martellate improvvise nei muri o nelle porte, una notte invece abbiamo sentito dei passi. Terrorizzati credevamo si trattasse di ladri, ma alzandoci dal letto ci siamo accorti che non c'era nessuno. Ogni notte i rumori si facevano più inquietanti e paurosi, fino a diventare insopportabili. Siamo arrivati al punto di dormire con le tutte le luci accese, ma spesso succedeva che le luci si spegnessero da sole. Ma questo ancora è nulla.
Una sera, stanchissima dal lavoro della giornata, sono andata a letto presto, verso le 21. Fabio era nell'altra stanza a guardare la TV. Ad un tratto l'ho sentito entrare e mettersi a letto, sentivo che respirava forte accanto a me. Dopo qualche minuto mi sono girata per chiedergli come mai avesse l'affanno. Non appena mi sono girata mi è preso un colpo perchè accanto a me non c'era nessuno. Mi alzo di corsa e vedo che Fabio era ancora di la a guardare la TV.
Un'altra notte mi sono svegliata all'improvviso e vedo di fronte al letto la sagoma di un uomo, con una faccia bruttissima, direi satanica, che mi fissava.
Poco tempo fa mi è successa una cosa ancora più inquietante, ero in dormiveglia e mio marito era che dormiva accanto a me. D'un pratto mi sento accarezzare il seno e poco dopo toccare altre parti del mio corpo. Mi giro per abbracciare Fabio, ma mi accorgo che invece lui dormiva profondamente ed era girato dall'altra parte. Non potete nemmeno immaginare il terrore che si prova nel vivere questi episodi.
Una volta in pieno giorno abbiamo visto una donna anziana seduta in una sedia in cucina, un'altra volta invece c'era un bambino sui quattro anni nel corridoio.
Oltre a le cose che ho accennato sono tanti altri gli episodi inquietanti che io e Fabio abbiamo vissuto.
Diversi amici e parenti ci hanno consigliato di abbandonare questa casa maledetta, ma a causa delle scarse finanze non possiamo permetterci un affitto. Inoltre i problemi di salute di Fabio richiedono dei farmaci molto costosi non convenzionati.
Ci siamo rivolti al prete della mia parrocchia il quale è venuto a benedire la casa e a pregare insieme a noi. Per qualche tempo i fastidi si erano attenuati, ma dopo circa una settimana riiniziarono più terribili che mai.
Una mia cara amica, di fede evangelica pentecostale a chiesto aiuto al suo pastore il quale è venuto un giorno in casa mia insieme a dei confratelli. Ha fatto diverse preghiere per scacciare satana e ha invocato lo Spirito Santo. Durante queste loro preghiere, alcuni si sono buttati a terra dicendo cose incomprensibili che mi ahnno non poco impressionate. Alla fine il pastore mi ha detto che lo Spirito Santo aveva benedetto quella casa e che da allora i problemi sarebbero cessati. I problemi invece non cessarono affatto, forse peggiorarono.
Alla fine, non sapendo cos'altro fare, mi rivolsi ad un mago. Venne per diversi giorni in casa mia a fare non so che tipo di riti o incantesimi, sotto lauda ricompensa, i quali non ebbero nessun effetto.
Adesso non sappiamo proprio più che fare, siamo davvero disperati. Una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi ai testimoni di Geova dicendomi che sono gli unici che davvero possono fare qualcosa.
Per questo motivo, mi rivolgo a voi scrivendo questa missiva. Se davvero potete fare qualcosa vi imploro di aiutarmi.

Tania

P.S. Questa e-mail non è stata mandata da Tania, ma da me che sono la sua amica che le ha consigliato di rivolgersi a voi.

Rosy
Walter.Simoni
00domenica 7 marzo 2010 22:28
Re: Domanda ricevuta in redazione
Roberto Carson, 07/03/2010 16.57:


... Una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi ai testimoni di Geova dicendomi che sono gli unici che davvero possono fare qualcosa.
Per questo motivo, mi rivolgo a voi scrivendo questa missiva. Se davvero potete fare qualcosa vi imploro di aiutarmi.



La Bibbia dice: “Siate vigilanti”, e “rivestitevi della completa armatura di Dio affinché possiate star fermi contro le macchinazioni del Diavolo” e dei suoi demoni. — 1Pt 5:8.
L'armatura spirituale a cui si riferiva san Paolo, per proteggergi dal maligno, non è qualcosa che i tdG possono creare su misura per te. Quest'armatura devi "acquistarla", "indossarla" e costruirla da te stessa - (noi possiamo solo darti una mano), ma il lavoro devi compierlo tu.

A cosa serve l'armatura di Dio?

Sempre san Paolo spiegò che quest'armatura serve a combattere contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti - Ef 6:11,12

In cosa consiste l'armatura spirituale?

Ebbene, proprio come un soldato indossava l'elmo, la corazza, la cintura, i calzari adatti, la spada, etc... allo stesso modo anche il cristiano, nella guerra spirituale che ha con satana e i demoni, può solo ricorrere agli elementi che compongono l'armatura protettiva di Dio, ovvero: la Bibbia, la preghiera, la fede, la predicazione.

Attraverso lo studio si impara a conoscere personalmente Geova Dio; lo studio ci porta a sviluppare fede in Dio e nella sua promessa; la fede ci induce a ricercare Dio con fiducia; la fede ci spinge a invocare Dio con la preghiera di cuore; la preghiera costante fa sì che entriamo in sintonia con Dio, e quest'intima relazione che si ha col Creatore è ciò che ci darà la forza di superare problemi e attacchi come quelli della tua esperienza.

Ciò che posso dirti è: avvicinati a Dio attraverso lo studio della sua Parola. Studiala per conoscere bene il Creatore, allo scopo di stringerti a Lui, come Persona reale.
In tal caso, la Bibbia promette: "Sottoponetevi perciò a Dio; ma opponetevi al Diavolo, ed egli fuggirà da voi. Accostatevi a Dio, ed egli si accosterà a voi". (Giac.4:7,8)

I miei migliori auguri!

Shalom


pavel43
00lunedì 8 marzo 2010 16:26
450 euro + 270, acqua luce gas abbigliamento...mi sa che tirate la cinghia.
Fatevi indicare dal prete o dal pastore dove trovare un banco alimentare con distribuzione gratuita di viveri.
Magari dopo un buon pasto le cose possono cambiare.
Asgardiano
00lunedì 8 marzo 2010 19:20
Mi chiedo se dinnanzi a una situazione del genere, sia suffiente rivestirsi della completa armatura, o sia necessario anche cambiare abitazione?
Walter.Simoni
00lunedì 8 marzo 2010 20:39
Re:
Asgardiano, 08/03/2010 19.20:

Mi chiedo se dinnanzi a una situazione del genere, sia suffiente rivestirsi della completa armatura, o sia necessario anche cambiare abitazione?



Bhè... hai ragione: questa è la cosa da fare prima di tutto!

Io ho voluto indicare come combattere "spiritualmente" il problema, non puntando su esorcismi e cose strane di questo tipo.

Shalom
Roberto Carson
00lunedì 8 marzo 2010 22:21
Faccio una mia personale riflessione: l'idea che gli spiriti possano prendere possesso di una casa, secondo me, è da collocarsi più alle superstizioni popolari che al genuino cristianesimo. Nella Bibbia non si parla mai di luoghi infestati dai demoni, si fa riferimento invece a persone invasate o a ogetti con influenze spiritiche, ma mai a luoghi.
Abbandonare la casa, a mio avviso, sarebbe una cosa inutile. Perchè se gli spiriti stanno perseguitando Tania e suo marito in quella casa, probabilmente continuerebbero a farlo anche altrove.
La cosa veramente importante da fare è, in primis, sbarazzarsi di qualsiasi ogetto possa avere a fare con spiritismo. Controllare meticolosamente tutto ciò di cui si è in possesso ed eliminare tutto ciò che potrebbe essere le causa di tali influenze.
Inoltre, cosa davvero importante, pregare Geova Dio nel nome di suo Figlio, di ricevere protezione. Oltre alla preghiera, supplichevole e costante, avvicinarsi all'organizzazione di Geova e rivestirsi della completa armatura, così come suggeriva Walter.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com