Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Collana: "Libri Storici - Luce progressiva".

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2009 23:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:22

Le EDIZIONI AZZURRA7 hanno deciso di dar vita ad una nuova e avvincente collana di libri chiamata: "Libri Storici - Luce Progressiva".

Lo scopo di questa nuova iniziativa è quello di presentare ai nostri lettori le ristampe di libri ormai datati, che hanno notevolmente contribuito al raggiungimento di notevoli intemdimenti biblici. Gli autori che presentiamo, sono personaggi che hanno lasciato un segno nella storia, grazie al loro impegno dimostrato nella ricerca della verità e all'amore nei confronti della Parola di Dio, la Sacra Bibbia.

Le EDIZIONI AZZURRA7 riconoscono che molte interpretazioni scritturali presentate nei volumi di questa collana, sono state ormai da tempo superate e sostituite da "nuovi intendimenti", questo è in armonia con il principio biblico contenuto in Proverbi 14:8 che dice: “Il sentiero dei giusti è come la fulgida luce che risplende sempre più finché il giorno è fermamente stabilito”. Nonostante questo siamo convinti che questi libri hanno una notavole importanza storica e potranno essere degli utili ausili per tutti coloro che desiderano conoscere come la luce progressiva sia pian piano aumentata a beneficio di tutti coloro che desiderano conoscere la volontà e i propositi di Dio.




Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:23




Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:26

UNO STUDIO DEL 1881

TRADOTTO IN LINGUA ITALIANA dal titolo:

"Ombre Tabernacolare"

A CURA DI CHARLES TAZE RUSSELL

La prima edizione (inglese) di questo manuale, venne edita nel 1881, e con la benedizione del Signore, sembra essere stata di grande aiuto alla classe per la quale fu specialmente destinata - il "Regal Sacerdozio".
Molti di questa. classe, testimoniarono e testimoniano che questa opera ha dimostrato loro il significato e l'intendimento del tipi dell'Antico Testamento, l quali non avevano mai antecedentemente apprezzati; e che li ha condotti all'autosacrifizio, con l'intendimento della vera Interpretazione delle dichiarazioni Scritturali: "Presentate i vostri corpi, sacrifizio vivente" - Supplisco ciò che resta delle afflizioni .di Cristo" - "Se soffriamo, aItresì regneremo" - "Usciamo adunque verso di Lui, fuori del Campo, portando Il suo vituperio"; inoltre, molte altre dichiarazioni Scritturali, le quali associano il popolo del Signore con Lui, “nei patimenti del tempo attuale e nella gloria futura”.

L’autore si rallegra, perché questo è verace, ed invoca la divina benedizione ancor su questa nuova edizione, la quale è stata obbligatoria, le lastre della prima essendo state consumate; ed ancora, per il suo desiderio di adattare e conformare in generale lo stile del contenuto. Con i preediti volumi degli STUDI SULLE SCRITTURE dei quali veramente fa parte la presente edizione, specialmente del V. volume di detta serie; quest'opera è edita separatamente per convenienza. Oltre i mutamenti tipografici, e l’aggiunta di un capitolo e poche variazioni nella fraseologia, per del maggiore schiarimento su alcuni punti, non vi sono altri cambiamenti. Difatti, nessuna speciale variazione sembrava possibile e desiderabile.

L'Intendimento delle cose qui esposte, sembra essere stato diretto dall'alto, "come insegnato da Dio," in un tempo quando la luce era necessaria, per la perfetta cognizione e la chiara presentazione del piano delle età. Coloro che sono stati benedetti dagli aiuti forniti da questo manuale, ed altri ancora che saranno similmente benedetti fidiamo che tutti possano apprezzare, che essi ancora sono “insegnamenti di Dio”.




Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:28

UNO STUDIO DEL 1886

TRADOTTO IN LINGUA ITALIANA dal titolo:

"Il Sionismo nella profezia"

A CURA DI CHARLES TAZE RUSSELL


Il pastore Russell, del Tabernacolo di Bro­oklyn, rivolgerà la parola a una grande massa di Ebrei di New York sabato, 9 ottobre, alle 15, all'Ippodromo. Egli è considerato uno dei più eloquenti predicatori protestanti ed ha ottenuto un vasto consenso tra gli Ebrei con la sua comprensiva trattazione della que­stione giudaica.

Il sermone del pastore Russell verterà sul tema: “Il Sionismo nella profezia”. La sua comparizione davanti ad una rappresentativa massa di Giudei convenuti sarà la prima occasione offerta ad un ben noto ministro Protestante al quale verrà chiesto di esprimere le sue opinioni davanti ad una tale assemblea.





Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:30

UNO STUDIO DEL 1886

IL 1° DI 7 VOLUMI TRADOTTI IN LINGUA ITALIANA degli STUDI SULLE SCRITTUE dal titolo:

"Il Divin piano delle età"

A CURA DI CHARLES TAZE RUSSELL



Con questa opera, L'Autore Charles Taze Russell, inizia a radunare il "rimanente" della sposa di Gesù Cristo!
Charles Taze Russell, uno del rimanente della sposa del Cristo, inizia a spargere luce per radunare tutti i suoi componenti. Contemporaneamente li incoraggia ad essere desti all'arrivo del loro sposo Gesù Cristo, che dovrà arrivare come insegna la storia, alla fine della I° Guerra Mondiale per ispezionare la sua casa e iniziare la vagliatura tra le 5 vergini "sciocche" e le 5 vergini "saggie"!




Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:33

UNO STUDIO DEL 1886

IL 6° DI 7 VOLUMI TRADOTTI IN LINGUA ITALIANA degli STUDI SULLE SCRITTURE dal titolo:

"La Nuova Creazione"

A CURA DI CHARLES TAZE RUSSELL


MOLTI sono gli agenti di Geova e innumerevoli le sue agenzie, connessi con l'uno o l'altro aspetto della sua creazione, ma dietro a tutti costoro c'è la sua sapienza e la sua potenza. Egli solo è il Creatore e, come affermano le Scritture: "Tutta la sua opera è perfetta". Può darsi che avrà permesso ad angeli perversi e ad uomini perversi di corrompere e di fare un cattivo uso della sua opera perfetta, ma ci assicura che non per tanto tempo sarà permesso al male di arrecare rovina e danno e che alla fine, quando lui dominerà e distruggerà il male, comprenderemo che lo ha permesso solamente per esaminare, per mettere alla prova, per raffinare, per levigare e per far risplendere il più possibile la sua stessa santità, il suo carattere benigno e il suo piano davanti a tutte le sue creature intelligenti.






Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/06/2009 23:36

UNO STUDIO DEL 1889

IL 2° DI 7 VOLUMI TRADOTTI IN LINGUA ITALIANA degli STUDI SULLE SCRITTURE dal titolo:

"Il tempo è vicino (1914)"

A CURA DI CHARLES TAZE RUSSELL

A PROVVIDENZA divina ha consentito di pub­blicare in Italiano la presente edizione specia­le di una. selezione del Secondo Volume degli “Studi sulle Scritture”. Noi speriamo e preghiamo affin­ché il contenuto di queste pagine continui ad es­sere benedetto riccamente dall'Eterno e contri­buisca a dare una maggiore conoscenza di quegli aspetti profetici del piano di D,io che sono trattati in esse con particolare evidenza.

La prima edizione integrale di “Il tempo è vicino” fu pubblicata venticinque anni avanti il 1914; pure fin da allora questa data fu indicata come quella della «fine del tempo delle nazioni" os­sia del momento in cui poteva esser portata la testimonianza sul rovesciamento dei governi Gentili e, principalmente, delle case regnanti d'Europa. Per quanto la graduale distruzione dei “regni di que­sto mondo” occupi un periodo di tempo maggio­re di quello che, negli anni trascorsi, molti studiosi delle profezie si attendevano, resta un fatto incon­trovertibile che la data del 1914 segnò una svolta decisiva negli affari del mondo e che gli eventi,da allora in poi verificatisi, costituiscono la prova definitiva della vicina manifestazione del regno di Cristo su tutta la terra.

Raccomandiamo ,ai nostri lettori questa edizione di “l Il tempo è vicino” sicuri che la lettura di essa arrecherà nei loro cuori grande gioia e sempre maggiore certezza del modo meraviglioso con cui la mano di Dio si rivela nel corso degli affari umani.




Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com