Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

E se non esistesse nessun Dio?

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2012 15:44
Autore
Stampa | Notifica email    
15/01/2010 13:11

Vorrei aggiungere questo ulteriore piccolo pensiero

L'uomo qualsiasi si chiede la causa delle cose, ma l'uomo di scienza che dovrebbe provare le sue di credenze, ha forse provato scientificamente il caso come creatore del mondo e dell'universo?

Gli stessi evoluzionisti sono coscienti che le probabilità matematiche lo escludono.

Per questo motivo fantasticano di universi paralleli, per dire che se ci sono tanti universi allora si spiega il nostro.

ma vi rendete conto della demenzialità di questa espressione.

1) A prescindere che ci siano migliaia di universi, questo non toglie che in questo universo le probabilità matematiche, escludano l'ordine delle cose come dato dal caso.

Quindi anche ammesso e concesso che vi fosse stata interazione con altri universi paralleli, il risultato non cambia, è sempre quello riguardo al rapporto delle leggi fisiche presenti e dell'evidenza matematica, che ne esprime il concetto in numeri logici.

2) Ma poi cosa dovremmo credere, che siccome esistono migliaia miliardi di miliardi di pietre nell'universo, questo spiegherebbe l'esistenza della vostra casa?

Quindi in conclusione quale prove scientifiche ci sono che proverebbero la causa prima come cosa impersonale creatrice misurabile e quantificabile?


NON ESISTONO PROVE DEL GENERE; CIOE NEMMENO IN TERMINI EVOLUZIONISTICI,
si valuta solo l'effetto, ma l'effetto smentisce come causa prima l'esistenza di un coso impersonale, come legge creatrice ordinatrice universale, che farebbe la parte del caso creatore.
Come invece creduto da quel tale Umberto Eco autore della Rosa.

Mentre la constatazione della Causa prima come Dio personale; come dire scientificamente : esiste?

Prima di arrivare a questa risposta
Consideriamo come primo aspetto che l'effetto della Causa presa in esame è una testimonianza indiretta a favore,
Ma abbiamo anche la testimonianza di uomini che esprimo il loro contatto con qualcosa che gli scienziati di oggi sviati credono appartenere agli alieni.

Ecco quindi uno degli aspetti che è uscito fuori da tale illuminismo scientifico..cioè che il Dio della bibbia sia un alieno tecnologizzato, e che lo sia quindi anche il Cristo e gli angeli.

Vedi tutti i film a favore proprio di questa idea, cioè dell'alieno creatore tecnologico dei vari ordini esistenziali fisici e vuoi anche politici.

Ma a considerare l'alieno supertecnologico sotto questo ambito , mi viene spontaneo fare un confronto chiedendomi di quale sarebbe la vera tecnologia in grado di creare un vero duraturo universale mondo fisico e umano?
Quella dell'uomo o quella della natura che ne fa a meno dei motori spaziali per muoversi nell'universo?

Cioè il Dio che ha creato il mondo, se vuoi crederlo un alieno, ha forse mostrato di avere bisogno di un laboratorio per creare, costruire?

O il laboratorio umano e quindi dell'alieno è soltanto un aspetto inferiore a quello naturale divino?

Dunque chi sarebbe l'alieno che ti fa credere che per essere un marziano creatore della vita su altri mondi, ha bisogno dell'astronave, o del laboratorio?

Poichè Poteva mai esistere una macchina volante o la qualsiasi macchina funzionale senza la creazione materiale e immateriale della sostanza creatrice che ha modellato se stessa per divenire generare l'universo per come lo conosciamo?

Tra l'altro avendo così posti, costituendo i mattoni per creare un figlio dei figli sotto forma esistenziale diversa dalla sua, e quindi tutto il resto?

Dunque l'alieno creatore che viaggia sulle astronavi non può essere il vero Creatore del mondo, poichè non è l'uomo con le sue di astronavi che può creare l'universo, generare il perfetto ordine in tutti i sensi.

L'astronave aliena vorrebbe esaltare la tecnologia umana, quando essa è soltanto scopiazzamento di quella naturale.

Poichè sarebbe mai esistita una tecnologia, se gli uomini non avessero appreso dalla matematica pura che è intorno a loro?.

E lo stesso uomo il suo cervello umano avrebbe mai preso coscienza, senza una coscienza, fisica, razionale, logica da cui ha attinto dal libro della natura?

Bene l'uomo stesso è la prova sperimentale scientifica dell'immagine che è improntata nell'universo materiale e immateriale,

E che questa immagine il cui scopo è la medesima coscienza del terrestre quanto dell'extraterrestre, è dunque ispirata dal vero assoluto onnipotente Dio.

Ovviamente nessun uomo potrà mai sperare di quantificare, verificare,in laboratorio Dio,
Ciò è ridicolo solamente pensarlo, del resto come lo stesso scienziato Zichichi riconosce.

L'uomo come prova potrà valutare sempre è solo la sua opera,se stesso come prova; poichè Dio non è la creazione.

La creazione è generata dalla sua forza, e pertanto è una diversa altra identità e quindi non potrà mai essere Dio in persona.

Pertanto la scienza umana non potrà pretendere mai di vedere Dio direttamente nella creazione.

Dunque rispondendo alla domanda iniziale se esiste una constatazione come dire scientifica della Causa prima come Dio personale; possiamo rispondere certamente di si.
Anche se solo come prova indiretta, cioè nella stessa coscienza umana ispirata dal mondo naturale da cui l'ha appresa, e in tutto il resto.

Ma la scienza umana non potrà pretendere mai di vedere Dio direttamente nella creazione.


Il che sarebbe cosa ridicola..ma a conoscere la maggior parte degli evoluzionisti, la ridicolaggine li accompagna molto spesso.

"Stolto che dice non vi è Dio".stolto..cioè irragionevole.

saluti



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com