Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Si avvicina la caduta di Babilonia la grande?

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2012 15:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
26/04/2010 18:51

Riceviamo e pubblichiamo:

La macchina "bellica" contro la Chiesa Cattolica si sta muovendo, lenta ma inesorabile, e non si arresterà.

Lo dice Geova, che "causa il divenire".

Da tutto il mondo si levano cori contro il Vaticano.

I muri delle strade tappezzati di manifesti, volantini distribuiti, scritte sui muri con bombolette spray: contro un maremoto si può sempre ben poco. Le "acque" si stanno abbassando paurosamente, mettendo a nudo la vulnerabilità di Babilonia.

In allegato vi trasmetto i documenti che stanno facendo il giro del mondo: impressionante!

Si sta muovendo anche l'ONU.


Il marcio sta per venire a galla tutto insieme.

Richieste di risarcimenti svuoteranno le tasche alla Chiesa impoverendola, e senza quattrini niente più potere.

La politica avvertirà che finalmente sarà venuto il momento per fare a meno di lei, e con lei comincerà la Grande Tribolazione.

Non era quello che aspettavamo ?

Questo il testo tradotto dei volantini e manifesti che stanno tappezzando la Germania e che invitano i cittadini a prendere posizione:

"Volete continuare a sostenere chi:
- Ha commesso crimini su bambini innocenti e ha tollerato tali crimini ?
- Chi è immensamente ricco e continua a spogliare i contribuenti di Euro 14.000.000.000 (14 miliardi) e più ogni anno ?
- Chi gozzoviglia nel lusso e continua a pretendere dal prossimo ?
- Chi gode di ben 37 privilegi oltre i comuni cittadini e vive al di sopra della legge e chiamando cristiani culti che in realtà sono pagani ?
Di questi il famoso storico della chiesa tedesco Deschner dice: “Non conosco altra organizzazione nel mondo che sia stata capace di durare così tanto tempo nonostante il peso degli abominevoli crimini che ha commesso …”
Non dobbiamo temere il monopolio della Chiesa sui matrimoni e i rituali di sepoltura e le feste popolari.
Tutte queste cose possono esistere senza Chiesa.
Anche "l’eterna dannazione" non è che un'invenzione della chiesa inventata nel 553 d.C.
Dio ci ama anche senza un prete e senza una Chiesa fatta di pietra.
Avanziamo verso la libertà, già l’apostolo Giovanni da Patmos avvertiva (Riv,18:4) “ uscite da lei, popolo mio, se non volete condividere i suoi peccati e non volete ricevere le sue piaghe”.
Cittadini emancipati che amate la decenza e i valor morali recatevi all’apposito ufficio per dichiarare che volete uscire …
Per ricevere assistenza e un modulo informativo gratis (segue numero telefonico e indirizzo internet)"


[Modificato da Roberto Carson 26/04/2010 18:53]



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
26/04/2010 18:52

Vaticano condannato dalle Nazioni Unite per gli abusi sui bambini

Submitted by Matt on 16 March, 2010 - 16:49.

Ginevra, 16 marzo 2010 -- Il documento del vaticano sugli abusi sui bambini è stato criticato oggi al Consiglio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani. Evidenziando i ripetuti e permanenti sforzi del Vaticano di insabbiare le prove di abusi sui minori da parte dei sacerdoti, la International Humanist and Ethical Union (IHEU) ha accusato il Vaticano di aver violato i suoi obblighi ai sensi della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo (CRC).

Keith Porteous Wood, che ha presentato dichiarazione dello IHEU al Consiglio dei diritti umani, ha detto: “Sono già stati versati Miliardi di dollari e di euro nei confronti di migliaia di vittime negli Stati Uniti ed in Irlanda. Da allora sono apparse notizie di ulteriori abusi in Austria, Paesi Bassi ed ora in Germania - e questa è solo la punta dell'iceberg. Quante altre prove della sofferenza dei bambini sono necessarie prima che l'ONU adempia alla sua responsabilità di chiedere conto al Vaticano?

“Il Vaticano è uno dei firmatari della Convenzione ONU sui diritti del fanciullo (CRC), ma ha violato diversi suoi articoli, ed è indietro di oltre un decennio nelle sue relazioni. Ha facilitato ripetuti crimini proteggendo i molestatori di bambini dalle autorità di perseguimento penale, spostandoli in nuove comunità. Le più importanti indagini negli USA ed in Irlanda sono state ostacolate dalla Chiesa. Tutto questo ha dato a coloro che abusano l'autorizzazione di continuare a commettere reati e sfuggire la giustizia, mentre le loro vittime si disperano - alcune addirittura fino al suicidio.”

Il Vaticano è stato prima criticato al Consiglio dei Diritti Umani dallo IHEU nel settembre 2009. "Quando abbiamo sollevato la questione presso le Nazioni Unite lo scorso anno, la Chiesa ha accusato tutti gli altri, promettendo un misero paragrafo sugli abusi del clero nel suo rapporto alle Nazioni Unite", ha detto Porteous Wood. "La relazione obbligatoria, già con 12 anni di ritardo e promessa per lo scorso settembre, non è ancora stata depositata presso le Nazioni Unite".

Nella sua dichiarazione al Consiglio per i diritti umani, la IHEU ha invitato il Vaticano a fare tre importanti cambiamenti nei rapporti con le indagini sugli abusi sui minori da parte dei preti:
1. Di portare il territorio dello Stato Città del Vaticano, al quale ha dato ordine di inviare tutte le accuse di abusi, sotto la giurisdizione dello CRC;
2. Di aprire i suoi schedari e registrazioni allo CRC ed agli investigatori di stato; e
3. Di ordinare a tutti i suoi rappresentanti di cooperare con le autorità di investigazione a livello mondiale.

IHEU è l'unione mondiale di oltre 100 organizzazioni umanistiche da più di 40 paesi. Fondata nel 1952, IHEU è una ONG internazionale con speciale statuto consultivo presso le Nazioni Unite, statuto consultivo generale presso il Consiglio Europeo, statuto di osservatore presso la Commissione Africana dei Diritti dell'Uomo e dei Popoli, e relazioni operative con l'UNESCO.

###
Per ulteriori informazioni contattare Matt Cherry al rapporto IHEU al Consiglio delle NU Per I Diritti Umani, come indicato più giù.

International Humanist and Ethical Union
UN HUMAN RIGHTS COUNCIL: 13th sessione (dal 1 al 26 marzo 2010)
Oratore: Rappresentante IHEU, Keith Porteous Wood: lunedì 15 marzo 2010
Voce d'agenda 4: Questioni che richiedono l'attenzione del consiglio

Abusi sui minori e Santa Sede
Signor presidente,
Alla 12a sessione del Consiglio, abbiamo rilevato la violazione da parte della Santa Sede di numerosi articoli [della Convenzione sui diritti del fanciullo] il CRC, e citato la prova del ruolo svolto dalla Santa Sede nella copertura de [ll'onnipresente problema di lunga data] gli abusi sui minori da parte dei sacerdoti e servitori della Chiesa Cattolica. [1] Ma l'illustre delegato della Santa Sede, nell'esercizio del loro diritto di replica, non è riuscito a smentire le nostre accuse, con l'ingenuo tentativo di puntare il dito altrove. [2] Ha sostenuto che la loro relazione al CRC, allora in fase di definizione avrebbe dedicato "un paragrafo ... agli abusi sui minori da parte del clero cattolico". Tuttavia, prendiamo atto che dopo sei mesi, questa relazione che è ad oggi 13 anni in ritardo non è stata ancora depositata.

Questa è una grande offesa verso [questo Consiglio ed al] le decine di migliaia di bambini vittime che nessun singolo paragrafo può spiegare e tantomeno scusare i decenni di abusi per i quali sono già stati versati risarcimenti per miliardi di dollari e di euro, ed indagini in nuovi paesi regolarmente annunciate, [ad esempio in Austria, Germania e Paesi Bassi.]

L'affermazione del rappresentante della Santa Sede che "stavano mettendo ordine in casa propria" non è confermata dai fatti. [In Irlanda, le autorità papali hanno tentato di ostacolare l'inchiesta Murphy sulla copertura di abusi sui minori da parte della diocesi di Dublino, [3], e ha rifiutato di collaborare con un'indagine da parte del Comitato Irlandese per gli Affari Esteri, rifiutando di rispondere a due lettere del Comitato indirizzate al Nunzio Apostolico, l'Arcivescovo Giuseppe Leanza, invitandolo a comparire davanti a loro.] [4]

Per proteggere i bambini e portare i responsabili di fronte alla giustizia, chiediamo alla Santa Sede:
1. di sciogliere le riserve sul CRC, in modo da portare sotto la giurisdizione del CRC il territorio dello stato Città del Vaticano, al quale ha dato ordine di inviare tutte le accuse di abusi,
2. di aprire le proprie pratiche ed i registri al CRC ed agli investigatori di stato, e
3. di istruire tutti i suoi rappresentanti legali di cooperare con le autorità investigative di tutto il mondo, qualcosa che non hanno evidentemente fatto in Irlanda.



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
OFFLINE
Post: 861
Città: PINEROLO
Età: 53
Sesso: Maschile
28/04/2010 10:42

Re: Vaticano condannato dalle Nazioni Unite per gli abusi sui bambini
Chiedere è lecito, vediamo cosa otterranno!

Simon
02/05/2010 11:21

Io pensando di essere più realista, chiedendo perdono della presunzione razionale.
Ritengo che la bellezza non di una vedova, da un punto di vista strettamente profetico, ritengo sarà sciupata da una bestia sanguinaria e dittatoriale magari scarlatta.

E compianta dagli altri rimanenti re della terra.

Chi dovrebbe piangere la sorte di lei?? Quali re??

Io non ho una chiara idea di come potrebbe avvenire questo,ma è ovvio che è implicata una distruzione, una devastazione, dei suoi beni materiali, ( farina, grano, pecore, e anime umane) il che non comporta unicamente la distruzione di una sua sede centrale, ma in tutto l'impero che la riguarda, dovrebbe accadere l'eliminazione dei suoi beni, per mezzo di devastazione.Riv.18:17, grandi ricchezze devastate

Io questo lo vedo realizzabile solo all'interno di un grande conflitto, anche civile.
mentre osservo che babilonia non cavalca il falso profeta americano, escludendo pertanto che la distruzione sia causata direttamente da questi.

Al momento attuale non riesco a vedere e credere come questo potrebbe mai essere accadere..e mi chiedo possibile che ritornerà questa follia nell'umanità??


La mia idea in via di ipotesi è che la gente si allontanerà sempre più dalla fede, da Dio, gli evoluzionisti inganneranno sempre più gente avendo creato nei laboratori in segreto quello che non si trovava, mostri speranzosi o simili.

Un abbrutirsi sempre più delle persone, ma in questo il ripresentarsi di una grande potenza sovietica cinese potrebbe dare il colpo di grazia .

A parte l'immigrazione di massa di popoli non cattolici .

saluti

OFFLINE
Post: 18
Città: COMISO
Età: 50
Sesso: Maschile
12/04/2011 16:23

Re:
Roberto Carson, 26/04/2010 18.51:

Riceviamo e pubblichiamo:.....





Come detto anche su Fb, manca la fonte, le prove. Che tipo e chi ha creato il volantino? Edito da chi?...

A me risulta addirittura (forse) da una svista in giro, che è un volantino vecchio e per giunta evangelico (non che abbia qualcosa contro per carità...)

__________________________________________________
semplicemente הַלְּלוּיָהּ!
OFFLINE
Post: 18
Città: COMISO
Età: 50
Sesso: Maschile
13/04/2011 13:28

Spulciando a destra e a manca, ho trovato "la fonte" della notizia, con tanto di manifesti poster e compagnia. Come credevo "la fonte" è una propaganda politica/religiosa in ambito tedesco e americano. Fomentori sono ex testimoni / ex prote...stanti che non vogliono pagare le tasse (in sintesi) ne tanto meno pagare le tasse "religiose".
Di seguito vi cito alcune sintesi:

Gli autori di questo volantino/manifesto/poster sono gli stessi Universal Life Church (chiesa della Vita universale). L'ostilità della Chiesa della Vita Universale (UL) contro la chiesa cattolica si è espresso con una campagna di affissione chiaramente visibile: "Il governo e la gente: risparmiare uscendo dalla Chiesa" attraverso grandi cartelloni pubblicitari. (sito internet di riferimento "la FONTE: www.spart-euch-die-kirche.de/ [nato tra l'altro nel 2008 secondo il whois domain,ndr])

Responsabile di questa propaganda però non il movimento, Vita Universale, ma gli autori de il "memoriale per i milioni di vittime della Chiesa" (www.kirchenopfer.de) a Würzburg.

L'autore del sito ha anche venduto "documenti" ed è il redattore capo della rivista ULC "Regno della pace", Matthias Holzbauer. [Anche in altre zone della Germania, si sono letti slogan come]'movimento dei cittadini e più denaro ai cittadini' (www.stop-kirchensubventionen.de), iniziativa di Potzel Dieter, un protestante ex ministro, di cui è appartenuto per anni all'ULC.
(fonte irrglaube.parlaris.com/ftopic100.html&sid=1b53d12a72891148497fa969d...

Altre informazioni in merito:
La ULC Chiesa della Vita Universale fu fondata dal predicatore americano Kirby James Hensley che nacque il 23 luglio 1911 da una numerosa (era il secondo di sette figli) famiglia, di fede battista, nella località di Low Gap, nella parte settentrionale del North Carolina. [...] Nel 1959 H. fondò – nel proprio garage - la Life Church (Chiesa della vita), che nel 1962 fu registrata ufficialmente come Universal Life Church (ULC) (Chiesa della Vita Universale), denominazione che non ha nulla a che fare con le chiese universaliste. Essa si basa sulla totale libertà di religione e consta di due soli punti:

• Credere in ciò che è giusto.

• Avere il diritto di interpretare ciò che è giusto, a patto che questo non interferisca con i diritti degli altri. [1 pietro 1:20 Poiché sapete prima di tutto questo, che nessuna profezia della Scrittura sorge da privata interpretazione, ndr]

In realtà, è perfino difficile definirla come una chiesa tradizionale: l’ULC non ha una vera e propria struttura, eccetto che per il quartier generale a Modesto. Ogni congregazione è totalmente autonoma, e viene formata da ministri di culto, che hanno ricevuto la loro ordinazione in maniera - a dire poco - informale. Chiunque (indipendentemente dal sesso, orientamento sessuale, o credo religioso), infatti, può essere ordinato registrandosi semplicemente via posta o e-mail, in maniera gratuita, e ricevendo dopo qualche giorno il relativo certificato per posta, che permette di celebrare matrimoni (il principale motivo per cui viene fatta la richiesta), battesimi e funerali.

Un altro punto controverso è stata la dimostrazione dello status dell’ULC come chiesa legittima, passo fondamentale per ottenere l’esenzione al pagamento delle tasse in USA: a riguardo l’IRS (l’agenzia delle tasse statunitense) ha nel passato contestato a H. di aver fondato una chiesa in realtà solo per evitare di pagare le tasse. Infatti, mentre è vero che le ordinazioni a ministri di culti sono totalmente gratuite, è invece a pagamento tra l’altro una serie di titoli “più avanzati”, che vanno dai $20 per un titolo di “Dottore in Metafisica” oppure di “Dottore onorario in teologia” fino a $100 per un certificato di “PhD in Religione”. Ugualmente a pagamento vi sono alcuni certificati di battesimo, matrimonio, ecc., tra i quali spicca un “Certificato di Santità” (sig!) per soli $ 5.

Nel 1985, dopo una serie di processi, l’ULC riuscì a dimostrare la propria legittimità come chiesa ed ad ottenere lo status di ente religioso esentasse.

---------------------------

In ultima analisi, quindi mi chiedo, perchè pubblicare un volantino che è forviante, come se realmente il sistema politico si stia finalmente muovendo, quando è un'iniziativa di alcune persone stanche di pagare le tasse. Aspetto sempre con trepidazione che quel giorno venga (la caduta di Babilonia), ma che venga così com'è profetizzato, "rendendola devastata e nuda", non nascosto o cammuffato per il proprio tornaconto personale di questi personaggi.
Ecco perchè incoraggio sempre di fare un'attenta analisi delle questioni e di fare anche mente locale prima di pubblicare qualcosa che possa ingannare il pensiero di molti.
Grazie

__________________________________________________
semplicemente הַלְּלוּיָהּ!
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
13/04/2011 17:53

Grazie Faxino per le tue ricerche e le tue delucidazioni sull'argomento.



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
26/06/2011 11:47

Rivelazione 18:7.

“Quando si glorificò e visse nel lusso sfrenato tanto datele di tormento e lutto...Poichè in cuor suo continua a dire siedo son regina e non sono vedova e non vedrò mai lutto"


Continua a dire : siedo son regina non sarò vedova..

Nel 1993 nel settimanale il sabato del 31 Luglio leggevo a pag. 95:

<< Una bellezza finora sconosciuta >> difatti ancora non me ne sono accorto di tutta sa bellezza da far invidia al nazismo.

<< La chiesa e la cristianità moderna possiedono una specie di bellezza, grande, unica, tragica ( appunto) quasi la grande bellezza non di una vedova ma di una donna che deve da sola difendere una fortezza >> ( medievale) chi non la vede che la nostra fede, la nostra resistenza è più che la fedeltà feudale di una volta, che la nostra resistenza, hanno un volto proprio finora sconosciuto, perchè sono passate attraverso tentazioni finora sconosciute >>

Sconosciute, si, ma soltanto a loro, o meglio solo a coloro che hanno rotto con l'oscuro sconosciuto passato negandolo a se stessi, o passandoci sopra con tanto di carrarmato, con la differenza feudale che lo fanno per libera scelta consapevoli, e non per imposizione; come atto di fede nelle istituzioni umane, nelle etichette.

Quando in realtà la chiesa di Cristo non è costituita ne da templi di pietra, ne da presunte successioni.

Il vero pastore come schiavo fedele è quello che lo rappresenta in spirito e verità, e pertanto la sua identificazione non è legata ne a templi letterali, ne a etichette genealogiche, ne a singoli individui, e relative dinastie imperiali a stampo religioso, o relative organizzazioni.

Babilonia finirà poichè le acque politiche e non, che la sostengono

si abbasseranno, e pertanto in qualche occasione critica del futuro entrerà in conflitto con i poteri politici che nel passato l'hanno sostenuta.

L'ultima offesa che farà a Dio, quale potrebbe essere??

Berrà o beve nuovamente nei calici d'oro?? Eliminerà definitivamente il nome di Geova??

Il calice di oro proveniente dal tempio di Geova e da cui beve, che cosa o chi potrebbe rappresentare anche oggi??

Rivelazione risponde, almeno rispetto al passato; che è il sangue dei santi, la loro vita, la loro anima.

In pratica nel passato ha ucciso il Cristo..pure Giacomo nei panni di una Gerusalemme che si prostituiva al potere romano per questo scopo.

Cioè scannando Cristo, pure i suoi; come Giacomo...perciò nella veste di Baal come regina di babilonia, come un Israele che assume questo ruolo che fu identificato nello e dallo stesso re di babilonia, tenendo schiavi e uccidendo i veri ebrei, cioè il vero Israele, il suo fratello carnale e spirituale Abele, per gelosia.

E costituita dalla successione dei falsi cristiani o ebrei spirituali; si è perciò servita in seguito della vita dei vasi eletti o sacri perchè dedicati a Geova, pure per lodare l'immagine di dei pagani, Zeus Cristo, Paolo Apollo, ecc...Daniele 5:4

Dunque Ciò che era ed è sacro, per lei è diventato qualcosa di disgustante che beve, nel suo calice di oro.

La vita degli eletti contenuta nella forma della parola di Dio, come vaso di conoscenza; nelle sue mani è diventato un calice pieno di cose disgustanti. come sacrilegio di ciò che era dedicato in modo puro.

La verità trasformata in menzogna diventa qualcosa di disgustante.

Al presente fa lo stesso anche se in modo diverso, in forma diversa.

Se seguo le mie ipotesi, in realtà il nuovo papa passando dal nome di Geova rappresentando le orme da seguire, ha soffiato sui rami dell'albero di ulivo di Israele per votarli ulteriormente al fuoco cioè alla distruzione.

Votando i suoi stessi piccoli figli alla distruzione, al suicidio spirituale.
Con il silenzio ....sul nome quanto sulla giustizia riguardante i casi di pedofilia.

Pure Responsabile della vita degli ex tg.

Credendo così di sostenersi in vita..come chiesa; come donna dalla bellezza sconosciuta..per l'appunto.

saluti










[Modificato da dispensa. 26/06/2011 12:28]
OFFLINE
Post: 100
Città: PIOMBINO
Età: 85
Sesso: Femminile
31/03/2012 11:14

si avvicina la caduta di Babilonia?
é bene credere ciò che è giusto.PER il momento(da quanto letto )è solo una campagna pubblicitaria ,politico -religiosa-ma quello che stà succedendo su questo problema è vero!Aspettiamo il momento che GEOVA metta nei loro cuori di eseguire il SUO pensiero,RIV:17:17-e non sarà più una semplice notizia politico-religiosa ma VERA
OFFLINE
Post: 100
Città: PIOMBINO
Età: 85
Sesso: Femminile
05/04/2012 16:24

Si avvicina la caduta !
Notizie negative che giorno per giorno si sentono intorno a (babilonia) fa pensare che la sua caduta si avvicini sempre e ogni giorno più in fretta,ogni notizia che sentiamo fa scattare nella mente che l'ora è vicina ..vicina .vicina - [SM=g27993]
OFFLINE
Post: 100
Città: PIOMBINO
Età: 85
Sesso: Femminile
16/04/2012 15:34

caduta di babilonia
Siete pronti per il traguardo?:discorso di Samuele herd--Membro del Corpo Direttivo:..RIV:17:16...le dieci corna che hai visto.....queste odieranno la meretrice....v.s.17..poichè DIO ha messo nei loro cuori ,di eseguire il SUO pensiero...)..in altre parole GEOVA DIO causerà,una specie di pazzia,qualche genere di folle fissazione che pervaderà le potenze del mondo nel prossimo futuro,lacereranno e dilanieranno tutto ciò che le appartiene......))(se fai attenzione,..il palcoscenico per tutto questo è già allestito.)( SAMUELE HERD). [SM=g28004]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com