“Salvaguardate la vostra spiritualità”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00sabato 20 marzo 2010 13:09
FORCHIA, 19/03/2010

Forchia Oltre 1.600 Testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti da Benevento e Caserta, converranno sabato 3 e domenica 4 aprile prossimi, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia, – Contrada Rella, Forchia BN – in occasione di uno speciale raduno. Il tema centrale è: “Salvaguardate la vostra spiritualità”. Il tema sviluppato, basato sui princìpi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19, metterà in guardia contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero farci inutilmente perdere tempo distogliendo, così, l’attenzione da ciò che realmente conta nella vita. Nelle sessioni si susseguiranno diversi discorsi, interviste ed esperienze che aiuteranno a trovare la risposta alle seguenti domande : Cosa significa essere persone spirituali? Come è possibile mantenere una veduta spirituale in una società che dà importanza solo al divertimento a tutti i costi, alla ricchezza, al culto estetico di se stessi? Come esaminarsi per capire se si sta coltivando una personalità spirituale?
Sarà particolarmente interessante ascoltare il Discorso pubblico Domenica alle ore 13.30, pronunciato dal sig. Onofrio Policaro, rappresentante della filiale Italiana dei Testimoni di Geova, dal tema: “Spiritualmente sani in un mondo malato”.
Alcuni altri discorsi che verranno pronunciati sono “Più di ogni altra cosa salvaguarda il tuo cuore” pronunciato dal sig. Claudio Cirillo, Ministro itinerante dei Testimoni di Geova, “Cosa distingue una persona spirituale” e “La nostra spiritualità è preziosa”.
I Testimoni di Geova sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate. Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno sia sabato che domenica alle 9.40,l’ingresso è libero, non si fanno collette.

Fonte: www.informazione.it/c/3A551821-91BE-43B3-A024-9FEF581F6F70/Salvaguardate-la-vostra-spir...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com