"Salvaguardate la vostra spiritualità" - Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00sabato 12 dicembre 2009 09:22
"Salvaguardate la vostra spiritualità" è il tema dell'assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova che si tiene a Forchia il 12 e 13 Dicembre 2009

Nei giorni 12 e 13 dicembre 2009 con inizio alle ore 9,40 di sabato, presso la Sala dei Congressi dei testimoni di Geova in Forchia (Bn) alla contrada RELLA (vicino CASERTA), circa 2000 testimoni di Geova della provincia di Salerno delle zone di Battipaglia, Bellizzi, Eboli, della Piana del Sele, del Vallo di Diano e del Cilento, terranno l’assemblea di circoscrizione di due giorni dal tema:

“SALVAGUARDATE LA VOSTRA SPIRITUALITA’”

Il tema dell’assemblea, basato sui principi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19, metterà in guardia i cristiani contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero far perdere tempo, distogliendo così l’attenzione da ciò che realmente conta nella vita.
Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Il simposio della domenica mattina mostrerà con una serie di discorsi, quali passi possono fare tutti i credenti, individualmente e come famiglia, per rafforzare la loro spiritualità e superare difficili prove di fede.

La due giorni aiuterà tutti i presenti a rimanere in buona salute sul piano spirituale e salvaguardare il cuore simbolico, sede dei sentimenti e dei motivi. Sarà anche un’ottima occasione per ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.
Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo, nella tarda mattinata di sabato, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero, non si fanno collette.

UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE DEI TESTIMONI DI GEOVA
Circoscrizione Campania 9

Fonte: tureporter.ning.com/profiles/blogs/salvaguardate-la-vostra
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com