70 mila testimoni di Geova allo Stadio Olimpico.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00lunedì 27 luglio 2009 23:28
A partire da questo fine settimana e per le prossime settimane i testimoni di Geova estenderanno un invito personale a tutta la popolazione dell’Italia Centrale per assistere all’evento di tre giorni che si terrà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà venerdì 7 agosto 2009 alle 9,20. Il tema si basa su diversi passi biblici, fra cui Matteo 24:42 e Marco 13:37, nei quali Gesù Cristo insegnò ai suoi seguaci a ‘essere vigilanti’.

Il programma darà risalto a come la Bibbia fa luce sulla portata di queste parole e ne chiarisce il senso per i lettori odierni. L’ingresso è libero e non si faranno collette.I testimoni di Geova stanno lanciando una vigorosa campagna per invitare tutti ad ascoltare alcune spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo a ciò che molti chiamano la fine del mondo. I Testimoni sono convinti che tutti i loro vicini saranno incuriositi e persino incoraggiati dal programma dell’assemblea internazionale del 2009 “Siate vigilanti!” che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma.
La campagna dei Testimoni includerà la distribuzione di un invito gradevolmente illustrato. Sarà un’iniziativa simile a quella che hanno messo in atto nel 2007 per la loro ben riuscita assemblea “Seguiamo il Cristo!” Sperano di consegnare l’invito a quante più persone possibile. I Testimoni sosterranno questo sforzo congiunto per sensibilizzare il pubblico a questa assemblea.

Sarà presente anche una delegazione di Testimoni provenienti da altre nazioni . Ci sarà anche un collegamento audio con altri stadi in varie città d’Italia dove saranno presenti delegazioni di Testimoni provenienti da altre nazioni, il che conferirà a questa assemblea di distretto un carattere internazionale. Una parte speciale del programma sarà costituita dai rapporti e dalle esperienze di Testimoni missionari provenienti da tutto il mondo.

I Testimoni si aspettano un’ottima partecipazione. Saranno lieti di dare il benvenuto a molti non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all’evento trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che saranno presentate. Sono previste circa 65 mila presenze che arriveranno con circa 600-700 pulmann e 5.000 autovetture.
Nel 2009 in Italia il programma dell’assemblea “Siate vigilanti!” sarà presentato in occasione di 31 eventi. Di questi, 4 saranno veri e propri raduni internazionali a cui parteciperanno decine di migliaia di persone, incluse le nutrite delegazioni estere di Testimoni che per l’occasione verranno da varie nazioni. Le restanti 27 assemblee saranno eventi di varia entità e durata a cui assisterà un numero inferiore di partecipanti. Nel complesso, il programma dell’assemblea “Siate vigilanti!” raggiungerà 21 località italiane. In tutto il mondo i Testimoni sono oltre 7.100.000 e sono organizzati in oltre 103.000 congregazioni.
www.jw-media.org e www.watchtower.org

Tratto da: www.lunico.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=15280&It...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com