A Imola il raduno dei testimoni di Geova in lingua portoghese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00martedì 6 aprile 2010 19:56
Imola -Sabato e domenica 10 e 11 Aprile si terrà a Imola (BO), l'assemblea dei Testimoni di Geova di lingua Portoghese operanti in Italia, si prevede che a questo evento intervengano circa 600 persone provenienti da tutto il paese; questo programma si inserisce in un piano di istruzione spirituale, che i T. di G. mettono in atto da diversi anni in favore delle comunità straniere che risiedono sul territorio nazionale.

In Emilia Romagna, ma anche nel resto d'Italia, ci sono congregazioni (gruppi che operano localmente per la diffusione della Buona Notizia) in lingua: Albanese, Amarico, Arabo, Bengali, Bulgaro, Cinese, Croato, Francese, Inglese, LIS, Macedone, Malayalam, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Romeno, Russo, Singalese, Spagnolo, Tagalog, Turco, Twi e Urdu, tutte queste si radunano in assemblee maggiori come questa in Portoghese che questo comunicato pubblicizza.

Lo scopo della nostra opera di evangelizzazione è quello di portare a conoscenza delle persone, di ogni lingua, il meraviglioso messaggio di speranza che la Bibbia, che noi consideriamo ispirata da Dio, contiene. Per questo siamo conosciuti come predicatori, da tutte le persone e ci impegnamo a far conoscere anche gli eventi che sono alla base della nostra attività spirituale, come l'assemblea summenzionata, che avra per tema " SALVAGUARDATE LA VOSTRA SPIRITUALITA"[ in portoghese: "Proteja sua espiritualidade"]

Come gruppo di lingua Portoghese ci raduneremo nella nostra sala delle assemblee di Via Pastore 1 a Imola Bologna.

Fonte: www.romagnaoggi.it/cronaca/2010/4/4/156997/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com