ANNUNCIO: ACCETTAZIONE O RIFIUTO DI ACCESSO AL FORUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walter.Simoni
00sabato 19 settembre 2009 14:39
Quotidianamente ci giungono richieste di iscrizione al forum. Desideriamo ribadire che, nostro malgrado, non possiamo accogliere tali utenze, poichè al presente forum vi si accede solo dietro specifico invito. Ci dispiace, pertanto, dover negare l'accesso a quanti chiedono di potersi iscrivere.

Forse vi chiederete come mai alcuni utenti con provata competenza non sono stati accettati, mentre altri, privi magari di particolari conoscenze biblico-teologiche, fanno parte del forum.
Ebbene, la scelta e la decisione rientrano nel progetto del forum, il quale vuole alcuni utenti (anche non tdG) con particolari domande da sottoporre, e altri in grado di rispondere, sia dal punto di vista ortodosso, secondo la teologia dei tdG, che da un punto di vista personale, dettato dall'appartenenza ad altra comunità o da una personale considerazione. Ovviamente, le considerazioni personali restano solo punti di vista personali, e il forum li accoglie solo come "provocazione" per amore della discussione o come obiezioni, allo scopo di provare la coerenza degli insegnamenti ufficiali della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Ringraziando l'utenza per la comprensione e la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Gli Admin



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com