Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova a Roseto il 10 ottobre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00martedì 6 ottobre 2009 17:33
I Testimoni della provincia di Ascoli Piceno si ritroveranno sabato 10 per il loro congresso speciale dal tema "Il tempo rimasto è ridotto". In programma spiegazioni scritturali sul significato degli avvenimenti attuali e su cosa fare alla luce delle esortazioni riportate nella Bibbia.

San Benedetto del Tronto, 06/10/2009 (informazione.it - comunicati stampa) - Sabato 10 ottobre,circa 1700 persone di tutte le fasce di età ed estrazione sociale sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Roseto. Il tema sarà “Il tempo rimasto è ridotto” basato sulla scrittura biblica di 1 Corinti7:29.I partecipanti proverranno da S.Benedetto,Ascoli Porto San Giorgio e da alcuni centri delle provincia di Teramo.
Durante i lavori dell’assemblea verranno date risposte a domande quali:“Che tipo di tempi sono quelli attuali alla luce delle Sacre Scritture? Che speranze ci sono per credere che si realizzeranno condizioni diverse rispetto al presente sistema di vita? Qual è il modo migliore di impiegare la propria vita visto la peculiarità dei tempi odierni e la reale possibilità di un cambiamento imminente?”
Inoltre,il programma prevede discorsi,interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua,che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.
Alcune trattazioni riguarderanno i giovani e le problematiche che affrontano nella società moderna. Alcuni di questi spiegheranno perché hanno deciso di impiegare parte del loro tempo ed energie nell’opera di evangelizzazione e in altre attività concernenti l’aiutare il prossimo,con il messaggio di conforto e speranza contenuto nella Bibbia.
Tra i discorsi più significativi ricordiamo quello conclusivo dal tema “Il tempo rimasto è ridotto. Come lo userete?”in programma alle 14,55.
Il programma avrà inizio alle ore 9,40.L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere.

In tutto il mondo ci sono oltre 7 milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 235 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 240.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.

Riferimenti

Roberto Guidotti
Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Italia
robi.gui@alice.it

www.watchtower.org/


Tratto da: www.informazione.it/c/95EECF55-A6F5-48C5-A1E2-4895AFDF9431/Assemblea-Speciale-dei-Testimoni-di-Geova-a-Roseto-il-10...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com