Bitonto (Bari) - Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00venerdì 23 aprile 2010 17:53
Salvaguardare la propria spiritualità è un’esigenza vitale per tutti i cristiani.
I Testimoni di Geova sono convinti che per assolvere l’incarico divino di diffondere la buona notizia occorre ricevere informazioni, addestramento e incoraggiamento.

Per questo si sono dati convegno a Bitonto nei giorni sabato 24 e domenica 25 aprile pp.vv., presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in Contrada Patierno, per la loro annuale assemblea di circoscrizione.
Il tema “Salvaguardate la vostra spiritualità” è basato sui principi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19.

Il programma metterà in guardia tutte le persone di buon senso contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero farci perdere tempo e distogliere la nostra attenzione da ciò che conta realmente. Inoltre permetterà agli ascoltatori di rimanere in buona salute sul piano spirituale ricordando le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.

Un ministro viaggiante, Giancarlo Nichetti, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova, pronuncerà il discorso pubblico in programma domenica alle ore 13:30: “Spiritualmente sani in un mondo malato”.

Il primo simposio in programma - il sabato pomeriggio -“Guardatevi dai pericoli che minacciano la vostra spiritualità” aiuterà gli ascoltatori a contrastare lo spirito permissivo.
Nell’altro simposio, che si terrà domenica mattina, “Concentratevi sulle attività spirituali” sarà mostrato quali passi possiamo fare, individualmente e come famiglia, per rafforzare la nostra spiritualità e superare difficili prove di fede.

Un altro ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, Massimo Bramè, tratterà altri interessanti soggetti: “Più di ogni altra cosa salvaguarda il tuo cuore” e “Rivestitevi del Signore Gesù Cristo”.

Il programma della domenica include anche la trattazione di un articolo della rivista ufficiale dei Testimoni di Geova, La Torre di Guardia, che sarà esaminato, come sempre, nella stessa settimana nelle congregazioni di tutto il mondo.
Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno ordinati nuovi ministri cristiani con il battesimo in acqua, preceduto da un discorso di dedicazione, nella giornata di sabato alle ore 11,35.

I Testimoni di Geova sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che saranno presentate.
Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno sia sabato che domenica alle ore 9,40.

L’ingresso è libero, non si fanno collette.

Fonte: puglialive.net/home/news_det.php?nid=30957
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com