Branham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00sabato 12 marzo 2011 11:03
Riceviamo in redazione la seguente e-mail:



"E in nessun altro vi è la salvezza, poichè non c'è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati". (Atti 4:12)

"Voi infatti siete salvati per grazia, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio, non per opere, perchè nessuno si glori". (Efesini 2:8-9)

Salve,
la saluto nel Nome del Signore.

Il mio nome è Pietro e predico il Vangelo, credendo che la salvezza, cioè la Vita eterna, è soltanto nel NOME del SIGNORE GESU' CRISTO come dicono appunto le Sacre Scritture (Atti 4:12).

La Parola di Dio ci avverte chiaramente in molteplici versetti che Gesù Cristo sta tornando alla Sua Chiesa. Ma prima di tornare il Signore vuole trovare la Sua Chiesa pronta (Efesini 5:26-27).

Lo sa, in questo tempo Iddio ha mandato un umile profeta, per riportarci a tutta la Bibbia, la Parola di Dio (Atti 3:19-21). La Bibbia ci insegna che Dio ancora oggi parla attraverso i Suoi profeti.
(Amos 3:7; Matt. 23:34a; Atti 13:1; Efesini 4:11). Questo a motivo che nel corso dei secoli molto è stato aggiunto e tolto alla Parola di Dio (Apocalisse 22:18-19). Allora Dio manda un profeta per restaurare l’altare del Signore (I Re 18:30)

Abbiamo fatto un Trattato (in allegato il file) per spiegare la venuta di questo profeta e come prepararsi per il ritorno del Signore.

Ho avuto in cuore di farle conoscere questo, e sul mio sito potrà trovare tutte le informazioni: www.branham.it

Se ha domande sarò felice di rispondere. In questo mondo sempre più lontano da Dio e dai principi di vita basilari, fa piacere se possiamo trovare conforto nella Fede.

La saluto e Dio la benedica.

Fr. Pietro
(Il Messaggio di Dio)
www.branham.it


Qualcuno ha informazioni in merito a questo movimento?
principessac
00sabato 12 marzo 2011 19:20
mi e' arrivata anche me via mail ,non so che gruppo sia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com