Caltanissetta. Assemblea dei testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00giovedì 5 maggio 2011 17:16
Terrorismo, guerre,crisi economiche ,terremoti: tutti questi avvenimenti preoccupano oggi persone di tutto il mondo. Secondo le profezie della Bibbia costituiscono il segno degli ultimi giorni di questo sistema di cose, e culmineranno con l’intervento di Dio che metterà fine ai problemi della terra. Per questo i Testimoni di Geova si affidano al Creatore come l’unica e definitiva soluzione per tutto ciò che affligge gli esseri umani.
Alla luce di tutto ciò, il tema della prossima assemblea speciale di un giorno che si terrà domenica 8 maggio ’11 nella sala delle assemblee di Caltanissettta
Contrada Caricasse – Casale (CL) sarà “Rifuggiamoci in Geova”. Queste parole sono prese dal libro biblico dei Salmi, al capitolo 118 versetti 8-9 che recitano per intero: “E’ meglio rifugiarsi in Geova che confidare nell’uomo terreno. E’ meglio confidare in Geova che confidare nei nobili”. Il programma sarà presentato sotto forma di discorsi e verrà arrichito con scene, interviste e testimonianze di vita vissuta. Le trattazioni stimoleranno gli ascoltatori a considerare Dio come riparo dalle calamità destinate ad aumentare. Il tema “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova “ confermerà l’importanza dell’opera mondiale di predicazione
Non mancheranno le trattazioni dedicate ai più giovani come quella dal tema “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”.
Tutti gli argomenti saranno sostenute dalle Sacre Scritture. Uno dei momenti più attesi sarà quello dedicato al battesimo dei nuovi testimoni, che avverrà dopo la sessione mattutina.
L’atteso evento interesserà tutti gli interessati di nazionalità Romena che verranno da tutta la Sicilia. L’ingresso è libero non si fanno collette, chiunque è benvenuto.

Fonte: www.vivienna.it/2011/05/04/caltanissetta-assemblea-dei-testimoni-di-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com