Come posso contribuire?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walter.Simoni
00mercoledì 20 gennaio 2010 22:22
domanda ricevuta per e-mail
***********************
Tutti chiedono soldi e aprono nuove associazioni per raccogliere fondi a favore dei terremotati di Haiti. Spesso (ormai è risaputo) arriveranno a destinazione solo gli scarti, e gli sforzi compiuti di cuore da gente generosa vanno a farsi benedire, o meglio: ingrassano persone senza scrupoli!

Desiderando fare del bene, sicuri che giunga a destinazione, cosa possiamo fare per aiutare i fratelli e le persone sconvolte da questa terribile ecatombe? Come posso fare la mia piccola donazione allo scopo?

Dany

*********************

Walter.Simoni
00mercoledì 20 gennaio 2010 22:50
La Congregazione Mondiale dei Testimoni di Geova è organizzata meticolosamente a questo scopo, e di solito, è tra le prime Associazioni ad accorrere dove c'è bisogno.
Anche in questa circostanza, i fratelli si sono mossi in tal senso, provvedendo viveri e le cure necessarie di quanti hanno potuto aiutare: tdG e non, come mostra la foto sotto.

La Congregazione non fa propaganda incoraggiando versamenti con bollettini per la raccolta fondi o invogliando a mandare offerte con gli sms. In questo senso ha disposto che in ogni congregazione locale, vi fosse una cassetta di contribuzioni destinata al fondo mondiale, che serve a questi scopi, affinchè attraverso queste contribuzioni si acquistino le cose veramente necessarie.

Questo eviterà che si ecceda nella raccolta di un tipo soltanto di alimento (deteriorabile), quando magari necessitano prevalentemente medicine, altro tipo di viveri, indumenti o bevande.

Chiunque volesse inviare un suo contributo allo scopo di fornire secondo i bisogni reali dei terremotati, può versare la sua contribuzione nelle apposite cassette della congregazione, oppure può essere fatto un assegno bancario non trasferibile intestato a Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova e spedito con assicurata all'indirizzo della Filiale del poprio Paese. Si può accompagnare la contribuzione con una lettera, nella quale descrivete a cosa desiderate destinare la vostra contribuzione.

Auguriamo che tutti i sopravvissuti a questa catastrofe, riacquistino pace ed equilibrio e presto possono ritornare alla loro vita, auspicando un futuro migliore!






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com