Congresso dei Testimoni di Geova a Roseto degli Abruzzi il 10 Ottobre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00giovedì 1 ottobre 2009 17:51
Comunicati Stampa: Sabato 10 ottobre a Roseto,nella Sala delle Assemblee, si terrà lo speciale congresso annuale dei testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno dal tema “Il tempo rimasto è ridotto”.Per l’occasione sono attesi oltre 1700 partecipanti.

Il tema tratto da una espressione dell’apostolo Paolo riportata nella prima lettera ai Corinti,metterà in risalto l’urgenza di dedicarsi ad attività importanti sul piano spirituale come l’opera di evangelizzazione e la necessità di rimanere attenti agli avvenimenti attuali che confermano la particolarità dei nostri tempi e la relazione che hanno con ciò che Gesù predisse quando era sulla terra.

Durante il programma saranno ascoltati giovani e altri che renderanno una testimonianza diretta su come l’impegno nell’evangelizzazione sia di beneficio per se stessi e per altri.

Un aspetto sempre emozionante delle assemblee dei testimoni di Geova è il battesimo in acqua dei nuovi convertiti.Alle 11,35 dopo una spiegazione biblica da parte del sig.Marco Malizia i nuuovi testimoni simboleggieranno la scelta compiuta con questo gesto.

Di notevole interesse è il discorso conclusivo dal tema ” Il tempo rimasto è ridotto.Come lo userete?” pronunciato dal sig. Carlo Candelaresi, dove alla fine dei lavori del congresso,si ribadiranno gli aspetti principali trattati e quali propositi e scelte è meglio porsi nelle circostanze attuali.

Come per tutti i raduni dei testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Tratto da: www.comunicalanotizia.com/comunicati-stampa/congresso-dei-testimoni-di-geova-a-roseto-degli-abruzzi-il-10-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com