Domenica 8 maggio 2011, il congresso dei Testimoni di Geova: Oltre mille i ferraresi a Imola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00sabato 7 maggio 2011 11:27
Ferrara — Domenica 8 maggio i testimoni di Geova provenienti da Ferrara e provincia si raduneranno presso la loro sala regionale delle assemblee , sita a Imola in Via Pastore 1 , per un convegno speciale di un giorno dal tema “Rifugiamoci in Geova”, che trae spunto dal passo biblico del Salmo 118:8,9

Ferrara, 06/05/2011 Ferrara — Domenica 8 maggio i testimoni di Geova provenienti da Ferrara e provincia si raduneranno presso la loro sala regionale delle assemblee , sita a Imola in Via Pastore 1 , per un convegno speciale di un giorno dal tema “Rifugiamoci in Geova” , che trae spunto dal passo biblico del Salmo 118:8,9 .
L’attuale situazione di instabilità economica e politica a livello mondiale nonché le notizie di continue calamità naturali e disastri ecologici creano forte preoccupazione per il futuro . A ragione molti si chiedono cosa stia succedendo e che tipo di vita possano aspettarsi per sé e per i loro figli.
In effetti l’uomo è a un bivio . Un cartello dice : “Investi il tuo futuro negli uomini e nelle loro promesse”. Sull’altro si legge : “Confida in Dio e nel suo Regno”. Quale sarà la nostra scelta ?
Il programma che verrà presentato all’assemblea si propone di aiutare i presenti a fare la scelta più saggia : confidare e rifugiarsi in Geova . Infatti il programma comprenderà discorsi , interviste , scenette che mostreranno come e perché i testimoni di Geova hanno fatto tale scelta , e che non l’hanno fatta irrazionalmente o mossi da cieca credulità , ma sulla base di una forte convinzione fondata sull’accurata conoscenza della Bibbia . In particolare il discorso per il pubblico dal tema “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova” permetterà di comprendere , tramite la Bibbia , che tipo di aiuto possiamo aspettarci da Dio in questi tempi particolarmente difficili.
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua , prevista alle ore 11:35 e preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.
Il convegno inizierà alle ore 9:50 e terminerà alle 15:55. Tutti sono i benvenuti.
L’invito è libero e non si fanno collette.
Per informazioni: Alessandro Zanella
Sala Assemblee, Via Pastore, 1 Imola (BO) Tel. 0542 640080
E-mail : alex_zanella@libero.it

Fonte: www.informazione.it/c/76438C4A-B785-4CF7-9ABD-C720FB7C795A/Domenica-8-maggio-2011-il-congresso-dei-Testimoni-di-Geova-Oltre-mille-i-ferraresi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com