Domenica a Caltanissetta assemblea speciale dei Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
principessac
00venerdì 24 settembre 2010 20:00
Domenica 26 settembre 2010 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in contrada Canicassè-casale e Caltanissetta, si terrà L’assemblea speciale di un giorno dal tema: “RIFUGIAMOCI IN GEOVA” basato sulla scrittura biblica del SALMO 118:8,9.

L’attuale situazione di crisi economica, e politica a livello mondiale, nonchè le notizie di continue calamità naturali e disastri ecologici creano una sorta di preoccupante attesa riguardo al futuro. Il programma presentato all’assemblea dei testimoni di Geova vuole aiutare i presenti a mantenere la fede e la fiducia nell’imminente risolutivo intervento Divino negli affari umani.

Il programma avrà inizio domenica 26 settembre alle ore 9:40. Alcuni argomenti che verranno trattati sono: “Geova è un rifugio in tempi d’angustia”; Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”; “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio; “ Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”; Prevista la cerimonia del battesimo alle ore 11.35, che i testimoni di Geova, effettuano per immersione completa in acqua. Il programma si concluderà con il discorso delle ore 14:55 dal tema: “IL NOSTRO PARADISO SPIRITUALE: IL RIFUGIO PROVVEDUTO DA GEOVA”.

Si tratta del primo dei tre congressi annuali per l’anno 2010/2011.

Tra i 1700 presenti previsti, saranno presenti i circa 500 testimoni di Geova di Marsala e comuni limitrofi. Come in tutte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com