I TESTIMONI DI GEOVA DI NAPOLI E PROVINCIA SI RADUNANO IN ASSEMBLEA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00sabato 24 ottobre 2009 14:06
AFRAGOLA (NA) Sabato 24 e domenica 25 ottobre 2009 circa 2000 persone di tutte le fasce di età, razze ed estrazione sociale sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Forchia (BN) [L'ingresso è libero e non si fanno collette]. Il tema sarà “Salvaguardate la vostra spiritualità” basate sulle scritture bibliche di Romani al capitolo 8 al versetto 5 e di Giuda versetti da 17 a 19. I partecipanti proverranno dal centro della città di Napoli e da alcuni comuni della provincia come Afragola, Casandrino, Lago Patria, Varcaturo, Qualiano, Cardito e Carditello.
Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua, che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta, da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.
Nella due giorni sarà messo in risalto come possiamo evitare di distogliere la nostra attenzione da ciò che realmente conta, quali sono le caratteristiche di una persona spirituale ed i benefici che possono avere sia individui che famiglie intere rafforzando la propria spiritualità. I Testimoni sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate. Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno alle 9.40.
In Campania l’opera di evangelizzazione dei Testimoni di Geova iniziò negli anni ’30 del secolo scorso grazie a uno sparuto gruppo di beneventani, ma ha avuto particolare impulso negli ultimi venti anni in cui i testimoni campani sono più che raddoppiati. Ora questa attiva comunità sta consolidando la propria presenza nella nostra zona costruendo decine di luoghi di culto chiamati “Sale del Regno”.
In tutto il mondo ci sono circa sette milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 236 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 241.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.

Articolo inserito da Luciano Iovinella in data 22/10/2009

Fonte: www.afragolaweb.it/news_show.asp?id=1179
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com