Movimento Raeliano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
elohim4
00mercoledì 3 marzo 2010 20:25
MOVIMENTO RAELIANO: IL MESSAGGIO

- Circa 25.000 anni fa gli Elohim scoprirono la Terra e, grazie alla loro padronanza dell’ ingegneria genetica, resero abitabile questo pianeta e crearono ogni forma di vita.

- Terminarono la loro colossale opera creando l’uomo a loro “immagine e somiglianza”, come dice testualmente la bibbia. La parola Elohim, tradotta erroneamente con la parola Dio, e’ un’antica parola ebraica che significa “quelli venuti dal cielo”. E’ presente nel testo biblico originale ed è un plurale.

- Per guidare l’Umanità, gli Elohim inviarono i Messaggeri che diedero origine a tutte le grandi religioni, Mosè, Buddha, Gesù, Maometto, ed altri come loro, giunsero in epoche diverse per ricordarci le nostre origini e trasmettere i messaggi d’amore dei nostri Creatori. Questi messaggeri, come molti altri uomini che si sono distinti per le loro azioni positive, sono attualmente in vita sul pianeta degli Elohim grazie ad un processo di clonazione molto avanzato.

- Nel 1946 l’Umanità e’ entrata ufficialmente nell’Era scientifica, l’era dell’Apocalisse (dal greco apocalypsis che significa rivelazione) e gli Elohim hanno deciso di inviare il loro ultimo Messaggero, Rael

- Nel 1973 Rael fonda il Movimento Raeliano per diffondere questo rivoluzionario messaggio su tutto il pianeta e per costruire un’Ambasciata dove gli Elohim ritorneranno ufficialmente.

Benvenuti nel Gruppo Ufficiale del Movimento Raeliano Italiano.
Vi sono altri gruppi che parlano dell' argomento su Facebook ma questo e' quello Ufficiale gestito direttamente dal Movimento Raeliano.
Oltre a discutere del Messaggio degli Extraterrestri dato dagli Elohim a Rael, sarà aggiornato di tutte le iniziative, incontri e comunicati stampa del Movimento Raeliano.

SCARICA GRATUITAMENTE I LIBRI DI RAEL:
it.rael.org/download.php?list.7
Roberto Carson
00mercoledì 3 marzo 2010 20:28
Quanti raeliani ci sono attualmente in tutto il mondo?
E quanti ce ne sono in Italia?
elohim4
00mercoledì 3 marzo 2010 20:33
Attualmente in Italia sono presenti circa 1.000 Raeliani.
Nel mondo siamo cicra 80.000

Queste cifre si riferiscono ai Raeliani Battezzati.
Poi c'e' una schiera di persone che pur non essendo battezzate, dunque non conteggiate nei nostri elenchi, appoggia la nostra filosofia o i valori che noi portiamo avanti.

Ciao
Roberto Carson
00mercoledì 3 marzo 2010 20:36

Queste cifre si riferiscono ai Raeliani Battezzati.



In cosa consiste il battesimo raeliano e quali requisiti sono richiesti affinchè la persona possa riceverlo?
elohim4
00mercoledì 3 marzo 2010 21:02
Il battesimo Raeliano e' una semplice cerimonia in cui un Raeliano abilitato a questa funzione impone per pochi istanti una mano sulla fronte e l'altra sulla nuca.
In quel momento il DNA della persona viene registrato dagli Elohim nostri creatori.

L'unico requisito richiesto e' la volonta' della persona ad effettuare questa scelta di divenire ufficialmente Raeliano
Roberto Carson
00mercoledì 3 marzo 2010 21:09
Oltre ai raeliano esistono altri gruppi religiosi che credono negli extraterrestri. Ad esempio uno dei più famosi è quello di Eugenio Siracusa e Giorgio Bongiovanni denominato "Non siamo soli".

Vorrei sapere se c'è qualche tipo di rapporto tra voi e questi altri gruppi. Inoltre, come considerati questi altri? Credete che anche loro hanno effettivamente contatti con alieni o si tratta semplicemente di impostori?
elohim4
00mercoledì 3 marzo 2010 21:18

Sicuramente esistono altri gruppi legati a credenze extraterrestri.

Personalmente non ne conosco.
Non abbiamo nessuna relazione con questi altri gruppi.
Gli Elohim hanno, nelle diverse epoche storiche, contattato dei Profeti per dar loro dei messaggi per far evolvere la societa'.
Ad ogni epoca veniva contattato un solo messagero (Budda, Mose, Gesu', ecc..) ed oggi Rael e' il messaggero degli Elohim di questa nostra epoca.

Ovviamente noi siamo per la liberta' di espressione per cui non ci sono mai problemi con coloro che la pensano diversamente da noi.

Il mondo e' bello perche' e' vario....
Roberto Carson
00mercoledì 3 marzo 2010 21:25
Quindi oggi l'unico vero contattista è Rael.
Nonostante questo oggigiorno esistono migliaglia di persone che sostengono di avere avuto contatti con extraterrestri. Anche se rispettate la loro posizione, cosa credete che vedano in realtà queste persone?

Che dire inoltre degli avvistamenti UFO? Si tratta di astronavi Elhoim o altro?

Cosa ne pensate dei cosidetti "cerchi nel grano"?
Mistica72
00venerdì 12 marzo 2010 23:24
Rael è stato scelto come profeta, ha ricevuto un messaggio perchè esso fosse diffuso, gli altri eventuali contattisti non hanno avuto questo tipo di incarico.
Io stessa anni fa ho visto un UFO, molto molto vicino, ma niente messaggi e purtroppo nessun incontro con un Elohim.
I cerchi nel grano spesso riproducono simboli raeliani, come l'ambasciata e lo stesso simbolo che rappresenta i raeliani, per cui immagino che siano gli Elohim a farli.
I vari ufo che girano nei cieli? si sono loro.
Roberto Carson
00venerdì 12 marzo 2010 23:27
Cosa mi dici del caso Roswell?

La presunta autopsia fatta a quell'alieno la si può considerare reale o si tratta di una burla?

Nel caso sia autentica, quello era un Eloim?
Mistica72
00venerdì 12 marzo 2010 23:41
Magari sapessi rispondere.
Gli Elohim ci hanno rivelato quanto serviva per sapere la verità delle nostre origini e la svolta che dobbiamo dare alla nostra vita perchè essi ritornino con gli altri profeti e con Gesù, figlio di Yhavè.
Non siamo ufologi.
Il nostro compito è diffondere il messaggio, ma non per convincere, solo per trovare tutti i raeliani che non sanno di esserlo sparsi nel mondo. Inutile dire che saremo 144.000
Nella mia esperienza posso dire che quando ho letto il messaggio ho pensato "non solo la sola", il messaggio era già forte in me nonostante sia cresciuta in una famiglia molto cattolica. E per altri raeliani è andata come per me.
Il messaggio raeliano è semplice: amore, fraternità, non violenza, libertà. Non ci droghiamo, non beviamo alcool se non in minima quantità, non beviamo caffè ed altre bevande con effetti potenzialmente dannosi.
Per noi il sesso non è male, fa parte dell'uomo, e va vissuto secondo la natura di ognuno. Si può decidere di avere molti patner, uno solo o nessuno.
Cerchiamo l'armonia con noi stessi, con gli alri, con l'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo... Insomma il discorso è lungo, difficile sintetizzare.
Roberto Carson
00venerdì 12 marzo 2010 23:52

Gesù, figlio di Yhavè.



Per voi chi è Yhavè?
Mistica72
00sabato 13 marzo 2010 00:07
E' il capo degli scienziati alieni (padre di Gesù) che ci hanno creato geneticamente a loro immagine e somiglianza, solo adatti a respirare l'aria terrestre. Loro respirano un'altro tipo di aria.
Prima di scoprire il messaggio raeliano, mia madre molto cattolica, mi leggeva la bibbia ed io pesavo spesso che i carri dal cielo, le nuvole solide, ecc... dovevano essere ufo. Leggendo la Bibbia ho compreso da sola l'80% di cosa si celasse sotto quelle frasi destinate ad esseri primitivi. Il perchè fossero state impartite da dio regole morali ed igieniche... Cosa mangiare, come lavarsi, ecc...
La Bibbia dice la verità, solo che alcune frasi sono state leggermente cambiate nel tempo come elohim = coloro che sono venuti dal cielo, è divenuto Dio.
Gli uomini primitivi che hanno ricevuto i messaggi li hanno scritti come la loro mente li poteva concepire, ma l'uomo moderno, leggendo, è ora in grado di capire.
Roberto Carson
00sabato 13 marzo 2010 00:12
La vostra è una religione atea in quanto non credete nell'esistenza di un Dio Creatore, ma in una civiltà aliena, gli Elohim, molto progredita, che ha dato vita alla razza umana.

Ma se non esiste nessun Dio, chi ha creato l'universo e gli Elhoim?
Mistica72
00sabato 13 marzo 2010 00:27
Noi uomini siamo ancora molto limitati. Il concetto di tempo e di spazio che abbiamo è molto primitivo. In realtà il tempo una misura umana, l'universo è sempre esistito. Gli Elohim, che non sono dei ma uomini come noi, sono stati creati da altri alieni. Una civiltà avanzata, scoperti i viaggi intergalattici e l'ingegneria genetica, crea un'altra razza, un ciclo che si ripete, come due esseri umani che si riproducono.
Noi crediamo nell'infinito, che si divide in infinitamente grande ed infinitamente piccolo. Forse la Terra è un atomo che compone un essere infitamente grande che noi non arriveremo mai a comprendere e forse l'atomo del nostro dito ora si sta chiedendo anche lui da chi è stato creato.
I misteri sono ancora molti e non è detto che i nostri creatori abbiano già compreso tutta la creazione. Anzi, stanno ancora progredendo scientificamente e sono alla continua esplorazione dell'universo.
Queste teorie non sono campate per aria, nel corso degli anni, da quando Rael ha ricevuto il messaggio, tante cose allora poco comprensibili sono diventate chiare.
Circa una settimana fa su National geografic ho visto un documentario su Marte,si parlava di un progetto per renderlo abitabile, creare flora e fauna e magari anche un uomo in grado di respirare l'atmosfera realizzata su Marte.
Il documentario non aveva nulla a che fare con i raeliani, ma io sono rimasta esterrefatta con la somiglianza alla spiegazione della creazione della vita sulla Terra.
Roberto Carson
00sabato 13 marzo 2010 00:32
Oltre la razza umana, esistono altre razze create dagli Elohim?

Ed inoltre, esistono civiltà più avanzate degli Elohim?
Mistica72
00sabato 13 marzo 2010 00:54
Si ne esistono altre, ricordi la parabola dei tre seminatori?
Ci sono stati esperimenti falliti, un pianeta aveva troppe radiazioni, un altro era eccessivamente umido un altro troppo vicino, sono stati gli stessi alieni, una parte contraria alla creazione di un'altro uomo, a distruggere l'uomo creato su un pianeta vicino.
C'è un'altra razza molto evoluta fatta dagli elohim ed un'altra più o meno al nostro livello.
Se ci sono razze ancora più evolute non lo sanno, non le hanno incontrate. Ma l'universo è infinito per cui è possiile. La razza che ha creato loro è scomparsa lasciando a loro l'eredità scientifica, come faranno loro un giorno con noi. Hanno provato a cercarla ma non l'hanno trovata.
Non sanno esattamente perchè ad un certo punto una razza si estingue.O forse non siamo ancora pronti per saperlo.
La cosa positiva è che quando si incontra una razza molto evoluta questa di certo non è aggressiva, altrimenti si sarebbe autodistrutta, come potremo fare noi se non impariamo ad amarci senza distinzioni.
Roberto Carson
00sabato 13 marzo 2010 03:02
Per voi esiste Satana il diavolo?

Se si, chi è?
Mistica72
00venerdì 19 marzo 2010 21:01
Satana è un Elohim della fazione contraria alla creazione dell'uomo.
Lui crede, come altri nel pianeta, che l'uomo sia malvagio e possa rappresentare un pericolo per gli Elohim, anche perchè l'uomo è leggermente superiore agli Elohim.

Lucifero, diverso da Satana, è il portatore di luce, colui che ha rivelato ad Adamo ed Eva che grazie alla conoscenza loro sarebbero stati come gli Elhim. Così Eva ed Adamo ebbero accesso alla scienza degli Elohim. Per questo vennero banditi ed abbandonati non solo loro ma anche gli scienziati che avevano consentito agli uomini di accedere alle conoscenze scientifiche.

Preciso che gli Elohim hanno un sistema di apprendimento rapido, per cui in pochi minuti possono essere scaricati nel cervello umano intere materie.

Gli Elohim banditi si accoppiarono poi con le figlie dell'uomo dando origine ad una razza ancora più avanzata, gli ebrei.
Roberto Carson
00venerdì 19 marzo 2010 21:13

Gli Elohim banditi si accoppiarono poi con le figlie dell'uomo dando origine ad una razza ancora più avanzata, gli ebrei.



Quindi gli ebrei per voi sarebbero una razza nata tra l'incrocio di umani e elohim.

E per voi cosa sono i Nefilim? Secondo la Bibbia sono una razza ibrida nata dall'incrocio tra umani e angeli ribelli.
Mistica72
00venerdì 19 marzo 2010 21:34
Non so cosa siano, ma se la Bibbia dice questo allora è così. I ribelli sono gli scienziati che si sono ribellati più volte al loro governo che voleva distruggere l'uomo ritenuto pericoloso.
Gli ebrei erano già la razza eletta dagli Elohim perchè era quella venuta meglio così come tutto ciò che era stato creato da quel gruppo di scienziati. In più successivamente gli Elohm si sono accoppiati con loro.
In pratica vi erano 7 gruppi di scienziati sparsi su tutta la terra che hanno creato tutto, piante annimali ed uomini (anche con l'aiuto dei loro artisti, basta guardare la varietà e la bellezza di pesci, uccelli, ec...).
Noi non crediamo alla teoria della evoluzione naturale di Darwin, che infatti secondo molti studi è errata.
Roberto Carson
00venerdì 19 marzo 2010 22:02
Come interpretate Genesi 1:1? "In principio Dio creò i cieli e la terra".
Mistica72
00venerdì 19 marzo 2010 22:16
Gli Elohim cercarono un pianeta adatto alla vita, dove la luce fosse buona, cioè senza radiazioni.
La terra venne fatta emergere dalle acque grazie a bombardamenti che portarono in superfice la lava del nucleo.
Magari anche l'atmosfera terrestre fu creata o modificata (ho visto un documentario su National Geografic dove si parlava di come creare una atmosfera su Marte per renderlo vivibile).
Cmq noi non leggiamo ed interpretiamo ogni singolo pezzo della Bibbia, a noi è stata data la chiave per capire, poi se vogliamo possiamo leggere la Bibbia alla luce di questa chiave. Alcuni di noi già conoscevano bene la Bibbia, altri non l'hanno mai letta.
Roberto Carson
00venerdì 19 marzo 2010 22:22
Che dire dei racconti del diluvio e della torre di Babele?
Methatron
00venerdì 19 marzo 2010 22:25
Che cos'è questa chiave di lettura? Da dove prendi le informazioni? Avete un testo sacro o una rivelazione fornitavi da Rael?
Mistica72
00domenica 21 marzo 2010 14:20
Il diluvio unversale è stato dovuto al fatto che gli uomini volevano progredire e diventare simili ai loro creatori. E ciò come già spiegato era visto male dal pianeta madre che voleva mantenere l'uomo ad uno stadio primitivo per evitare che diventasse una minaccia in quanto uguale se non superiore ai creatori. Allora il pianeta madre decise di distruggere la vita sulla terrà e riprenderee da capo. La vita venne presenrvata conservando il dna di ciascuna specie animale e vegetale. L'arca era una astronave, che si sollevò sopra le acque e restò in orbita intorno alla terra fino a quando tutto fu finito e la radioattività eliminata con tecniche degli Elohim. La colomba venne mandata fuori per accertare che non vi fosse più radioattività.
In quel momento il pianeta madre venne a sapere che anche loro erano stati creati da un'altra civiltà. Scoprirono che è nel destino che una civiltà ne crei un'altra. Allora promisero di non cercare più di distruggere l'uomo.

La torre di Babele era una astronave costruita dagli scienziati esiliati e dagli una parte di uomini ai quai era stata data la conoscenza scientifca degli Elohim.Volevano dimostrare, tornando sul pianeta madre, che gli uomini pur avendo la conoscienza scientifica erano buoni. Ma il pianeta madre venne a sapere tutto e disperse gliuomini progrediti in tutto il pianeta tra altriuomini primitivi. così la conoscenza scientifica fu dispersa.

Da dire c'è moltissimo, a chi è curioso di sapere di più consiglio di scaricare gratis su www.rael.org il primo libro dove vi è il messaggio dato dagli Elohim a Rael. E' questa la chiave di lettura.


Asgardiano
00venerdì 26 marzo 2010 00:52
Oltre Rael ci sono altre persone che hanno avuto contatti e quindi possono testimoniare l'esistenza degli Elohim?

Se la risposta è no, come si può essere sicuri che Rael dica la verità?
(SimonLeBon)
00venerdì 26 marzo 2010 22:18
Re:
Mistica72, 3/21/2010 2:20 PM:



...
La torre di Babele era una astronave costruita dagli scienziati esiliati e dagli una parte di uomini ai quai era stata data la conoscenza scientifca degli Elohim.Volevano dimostrare, tornando sul pianeta madre, che gli uomini pur avendo la conoscienza scientifica erano buoni. Ma il pianeta madre venne a sapere tutto e disperse gliuomini progrediti in tutto il pianeta tra altriuomini primitivi. così la conoscenza scientifica fu dispersa.

Da dire c'è moltissimo, a chi è curioso di sapere di più consiglio di scaricare gratis su www.rael.org il primo libro dove vi è il messaggio dato dagli Elohim a Rael. E' questa la chiave di lettura.



Ma chi è Rael?

Simon
Roberto Carson
00venerdì 26 marzo 2010 22:28
Cara Mistica,
a beneficio dei meno colti [SM=g27988] ti pregherei di spiegare chi è Rael!
(SimonLeBon)
00venerdì 26 marzo 2010 23:14
Re:
Roberto Carson, 3/26/2010 10:28 PM:

Cara Mistica,
a beneficio dei meno colti [SM=g27988] ti pregherei di spiegare chi è Rael!



Beh, mica puoi metterci a costruire il grattacielo senza gettare prima le fondamenta no?

Simon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com