Non ce l'ha fatta il bambino investito all'Acqua di Cristo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00venerdì 3 luglio 2009 18:51
La morte è sopraggiunta lunedì per un'emorragia celebrale irreversibile causata dal forte trauma cranico
Non ce l'ha fatta il piccolo Antonio Lombardi, il bambino di appena tre anni investito giovedì da un'automobile a Monticchio, in via Palmiro Togliatti, nei pressi della Caffetteria Albatros.

Secondo alcune ricostruzioni, la giovanissima vittima era in compagnia della mamma quando, all'improvviso e di scatto, le avrebbe lasciato la mano per attraversare la strada. Il fato ha voluto che proprio in quel momento sopraggiungesse un'auto che, pur andando molto piano, non è però riuscita ad evitare il piccolo che nell'impatto ha battuto la testa al suolo.

Il conducente della vettura si è subito fermato per prestare i primi soccorsi ed ha accompagnato il bambino all'ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia. A causa del trauma cranico riscontrato, il bambino è stato da qui condotto immediatamente presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo.

Il piccolo Antonio ha lottato per giorni, ma lunedì il suo cuoricino ha smesso di battere. Il bimbo era entrato in un coma irreversibile che si è evoluto in un tragico referto: encefalogramma piatto. Pare, infatti, che il trauma cranico abbia provocato un'emorragia interna che non ha lasciato speranze al bimbo.

La salma del piccolo giungerà alle 16.30 di oggi presso la sala del regno dei Testimoni di Geova, in via Messapia (C9). Dolore in città per una tragedia improvvisa ed inimmaginabile che ha colpito nel profondo. Tanti i pensieri affettuosi rivolti in queste ore dai sipontini verso i due giovanissimi genitori, Loide e Domenico Lombardi, straziati per la perdita dell'amatissimo figlio.


Tratto da: www.manfredonia.net/2/1/0/11722
Roberto Carson
00venerdì 3 luglio 2009 18:54
L'amministrazione del forum è vicina alla famiglia Lombardi.
Siamo profondamente addolorati per la sciagura avvenuta.
Che Geova possa rafforzare questi genitori e sostenerli nell'affrontare questa terribile prova.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com