Oggi e domani, congresso dei Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00domenica 1 novembre 2009 13:37
Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre

Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre i Testimoni di Geova saranno riuniti in un congresso presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè-Casale. Quest’evento vedrà la partecipazione della comunità dei testimoni di Marsala, che in questo fine settimana non terranno le loro normali funzioni religiose. Presenti Andrea Fabbi, e Pasquale Moriello, quali rappresentanti della sede italiana dei Testimoni. Pasquale Moriello dichiara: “I presenti previsti saranno oltre 1600,provenienti da oltre 20 comuni della provincia di Trapani ed Agrigento”.
Il programma avrà inizio alle ore 9.40 di sabato 31 ottobre. Il tema dell’assemblea è “Salvaguardate la vostra spiritualità”. La Bibbia, nel libro di Giuda ai versetti da 17 a 19, descrive come segno caratteristico dei nostri tempi il fatto che molte persone non avranno spiritualità. Il congresso dei testimoni di Geova, metterà in risalto come attualmente viviamo in un mondo che predilige le attività prettamente terrene, quali divertimento, carriera, soldi, successo, ma non incoraggia a riservare ogni giorno del tempo per attività che soddisfino la parte spirituale di ogni essere umano.
Mediante, discorsi, interviste e rappresentazioni scenografiche di vita quotidiana, sabato 31 e domenica 1° novembre, all’assemblea dei testimoni di Geova, verranno spiegati come riuscire, ogni giorno a stringere e mantenere una forte relazione con il nostro Creatore, vivendo, quindi da persone spirituali.
Un momento particolarmente emozionante si avrà sabato alle ore 11:25, quando con la cerimonia del battesimo si darà il benvenuto ai nuovi Testimoni di Geova. L’anno scorso ogni giorno in tutto il mondo si sono battezzati 800 nuovi testimoni.
Nel mondo i presenti alle riunioni dei testimoni di Geova sono quasi 18 milioni.
Come in tutte le riunioni dei testimoni, anche presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta, in contrada Canicassè-Casale, sabato 31 e domenica 1° novembre l’entrata sarà libera e non si faranno collette.

Fonte: a.marsala.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9677:oggi-e-domani-congresso-dei-testimoni-di-geova&catid=39:cultura-societa&It...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com