Testimoni di Geova: assemblea di circoscrizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00mercoledì 25 maggio 2011 19:25
Oltre 1800 persone, provenienti da Foggia e provincia, parteciperanno sabato 28 e domenica 29 maggio all’Assemblea di Circoscrizione - Puglia 11 che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto, in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.
Il tema dell’intero programma “Non fate parte del mondo” è basato sulle parole che Gesù rivolse ai suoi seguaci la notte prima di morire, indicate nel Vangelo di Giovanni 15:19.
Il programma darà risalto, attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni, all’importanza di mettere in pratica nella vita cristiana di ogni giorno i consigli di Gesù.
In particolare i discorsi “Amiamo Geova, non il mondo” e “Fatevi coraggio! Potete vincere il mondo” daranno consigli pratici su come si possono evitare i modi di pensare, parlare e comportarsi corrotti che offendono Dio, e che purtroppo sono diffusi ad ogni livello della società.
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da una considerazione biblica su come dedicare la propria vita a Dio.
Il programma avrà inizio sabato alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55; mentre domenica avrà inizio alle ore 9.40 e si concluderà alle ore 15.30.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

c.s.

Per ulteriori informazioni: Antonio Petrucci 340-3552800

Fonte: www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=20262
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com