Testimoni di Geova di Rosarno, dall’8 al 10 luglio in assemblea di distretto a Francavilla Angitola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00venerdì 8 luglio 2011 17:12
I testimoni di Geova di Rosarno, nel reggino, stanno invitando tutti gli abitanti della zona ad assistere al programma della loro assemblea di distretto che si svolgerà presso la Sala delle Assemblee di Francavilla Angitola, in “località Cedonio” nei giorni dall’8 al 10 luglio.

“I testimoni di Geova credono che le parole della preghiera modello (nota anche come Preghiera del Signore o Padrenostro) riportate nella Bibbia in Matteo 6:10 - si legge in una nota - dove si chiede che venga il Regno di Dio, abbiano un significato molto profondo. Credono anche che l'esaudimento di questa preghiera comporterà notevoli cambiamenti per la terra e per l'umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell'assemblea dei Testimoni, che promette di rivelare dettagli affascinanti”.

In Italia si terranno 89 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 17 città diverse. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7,5 milioni e sono organizzati in oltre 107 mila congregazioni.

Fonte: www.cn24.tv/news/28075/testimoni-di-geova-di-rosarno-dall-8-al-10-luglio-in-assemblea-di-distretto-a-francavilla-angit...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com