Testimoni di Geova, in agosto assemblea internazionale al "Garilli".

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00giovedì 23 luglio 2009 17:28
Comunicato stampa dei Testimoni di Geova

I Testimoni piacentini stanno lanciando in questi giorni una vigorosa campagna per invitare tutti ad ascoltare interessanti spiegazioni su quanto dice la Bibbia riguardo a ciò che molti chiamano la fine del mondo. I testimoni sono convinti che tutti i loro vicino saranno incuriositi e persino incoraggiati dal programma dell'Assemblea Internazionale del 2009 “Siate Vigilanti” che si terrà dal 6 al 9 agosto 2009 allo stadio “Garilli” di Piacenza.
A partire dallo scorso weekend i Testimoni di Geova stanno estendendo un invito personale a tutta la popolazione di Piacenza e provincia per assistere alla convention di quattro giorni che si terrà a Piacenza e che inizierà giovedì 6 agosto 2009 alle ore 13.20. Il tema si basa su diversi passi biblici fra cui Matteo 24:42 e Marco 13:37 nei quali Gesù Cristo insegnò ai suoi seguaci a “essere vigilanti”. Il programma darà risalto a come la Bibbia da luce sulla portata di queste parole e ne chiarisce il senso per i lettori odierni. L'ingresso è libero e non si faranno collette.
La campagna dei Testimoni includerà la distribuzione di un invito illustrato che sperano di consegnare a quante più persone possibile. I testimoni che fanno parte delle 12 congregazioni della città e della provincia sosterranno questo sforzo congiunto per sensibilizzare il pubblico piacentino a questa assemblea.
Alcune centinaia di congregazioni della Lombardia e dell'Emilia sono state invitate al Garilli per questa assemblea a carattere internazionale. Infatti ci saranno diversi collegamenti via cavo con altri stadi in diverse città d'Italia dove ci saranno delegazioni di Testimoni provenienti da altri paesi del mondo, il che conferirà un carattere internazionale all'evento. Una parte speciale del programma sarà riservata ai rapporti e alle esperienze di Testimoni missionari provenienti da tutto il mondo. I Testimoni si aspettano un'elevata partecipazione. Saranno lieti di dare il benvenuto a numerosi non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all'evento trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che verranno esposte.
Nel 2009 in Italia il programma delle Assemblea “Siate Vigilanti” sarà presentato in 31 assemblee diverse. Di questi, quattro saranno veri e propri raduni internazionali a cui parteciperanno decine di migliaia di persone, incluse le nutrite delegazioni estere di Testimoni che per l'occasione verranno da varie nazioni. Le restanti 27 assemblee saranno eventi di varia entità e durata a cui assisteranno un numero inferiore di partecipanti. Nel complesso il programma dell'assemblea “Siate Vigilanti” raggiungerà 21 località diverse. In tutto il mondo i testimoni sono attualmente oltre 7.100.000 e sono organizzati in circa 103.000 mila congregazioni.

Tratto da: www.piacenzasera.it/portfolio/personalizzazioni/HomePage.asp?id_prodotto=11050&id_cat...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com