Testimoni di Geova riuniti in assemblea a Roseto il 2 e 3 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00venerdì 1 aprile 2011 20:33
Sono previsti 1700 partecipanti provenienti dalla provincia di Ascoli e da località della Valvibrata all'assemblea dei testimoni di Geova dal tema "Non fate parte del mondo" espressione di Gesù riportata nel Vangelo di Giovanni 15:19.Il raduno si svolgerà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via nazionale 649 a Roseto degli Abruzzi.

Il programma prenderà in esame cosa significa non condividere modi, atteggiamenti, abitudini molto comuni tra le persone in genere ma in stridente contrasto con gli insegnamenti e i principi insegnati da Gesù ed esposti nelle Sacre Scritture.

Nel corso delle trattazione verranno date risposte a domande del tipo: cosa intendeva Gesù con le parole "Il mio regno non fa parte di questo mondo"? Oppure ,come si può scegliere di seguire le norme cristiane pur non estraniandosi dalla società in generale?

Lo svolgimento del programma prevede testimonianze dirette di persone che hanno beneficiato dell'applicazione dei principi biblici nella propria vita;verranno inscenate situazioni di vita reale relative al comportamento cristiano da assumere in ogni circostanza.

Un momento come sempre importante è il battesimo in acqua dei nuovi convertiti, in programma sabato mattino alle 11,25; tale cerimonia sarà preceduta da una considerazione biblica dal tema "Ora che avete conosciuto Dio,che farete?"

Come per tutte i raduni dei testimoni di Geova,l'ingresso è libero e non si fanno collette.

I lavori dell'assemblea avranno inizio alle ore 9,40 e si concluderanno nel pomeriggio alle ore 16,00

Tutti sono benvenuti e invitati a partecipare.

In Italia i testimoni di Geova sono oltre 243mila; alla loro adunanza principale assistono oltre 440mila persone. Le comunità sparse sul territorio nazionale sono oltre 3mila.

Nelle Marche e in Abruzzo i testimoni di Geova sono presenti e attivi sin dagli anni '20.

Fonte: www.corriereinformazione.it/201103308634/comunicati-stampa/formazione-e-universita/testimoni-di-geova-riuniti-in-assemblea-a-roseto-il-2-e-3-apr...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com