00 14/05/2009 19:38
Più di un anno fa scrissi una mail a questa associazione, per ricevere maggiori informazioni sulla loro storia e le loro attività.
Qualche giorno fa mi hanno risposto con la mail che riporto di seguito.



Caro amico, prima dal tutto vi preghiamo da scusare per questa risposta ritardata. Buona sera.


La ” Associazione Vera Fede Testimoni di Geova ” dalla Romania e costituta da approssimativo 5000 membri, costituita legalmente in anno 1990, essere la continuazione de la Associazione „ Testimoni di Geova ” gettata in illegalitа dal regimo comunismo nel 1948.


Testimoni di Geova e una organizzazione nata in un centro geografico mondiale nel anno 1874 in Pennsylvania, USA sotto il nome di „ Associazione internazionale dei studenti di Bibbia”. Nel 1931 conforme a le profezie bibbice da Isaia 62:2, 43:9-12, Matteo 20:1-16 e stata adottato il nome di „ Testimoni di Geova ” come proseguimento da filo di Testimoni ricordati in Ebrei capitolo 11, Apocalisse 1:5, quale gli consideriamo i fondatori di questa organizzazione. Noi abbiamo accettato e studiato la letteratura di questa Societа che fra tempo a diventata ” Watchtower Bible and Tract Society ” con la sede in Brooklyn, New York USA.


Nei anni 1960-1970 conforme a la profezie bibbice, (Ezechiele 38, Amos 5:3-7 , Zaccaria 13:7-9, Sofonia 3:12 e Geremia 25:29 ) questa societа a entrato in un compromesso con gli capi politici-religiosi di mondo seguire che hanno cominciato a cambiare poco a poco il insegnamento e gli spiegazioni di bibbia, in un senso ne biblico, straniero a la fede di Testimoni di Geova da fin ora.


Altrettanto hanno come linciato a consigliare i lettori per la predicazione di abitudini condannate di Bibbia e anzi del altre persone sincere con la paura di Dio. Qui si sonno compiuto le parole di Bibbia da 2Timotei 4:3,4, 2Tesaloniceni 2:1-12. Per questo motivo nel 1962 –una parte da Testimoni di Geova da Romania hanno spezzato il legame con la societа Watchtower e non hanno piu accettato il insegnamento di Torre di Guardia e neanche altre pubblicazioni.


Noi abbiamo continuato da studiare la Bibbia e il suo insegnamento sano data del la societа da 1874 fino ala 1962-anno in quale e stata cambiata la spiegazione importante su la sovranitа di Geova e suo figlio Gesu Cristo da Romani 13:1-6 spiegata nel Torre di Guardia da 1929.


Testimoni di Geova da la Romania hanno dovuto sofferse anni pesanti di prigione, campi di lavoro, la presa di fortune e altre torturi e sofferenza dal la parte di capi politici –religiosi da quelli tempi (scurita), che hanno presso il condurre (in segreto ) tanto nel la societа e anche le filiale di tanti paesi. Noi abbiamo continuato il lavoro di propaganda anche illegalmente (sotterrano), anche nel tempo di dittatura comunista, e adesso dopo le cambiamenti di 1989-adesso nei rallegriamo di una attivitа libera legale in Romania. Teniamo Assemblee Pubbliche perla propaganda dei vangelo, lavoro di casa a casa (Matteo 24:14), Assemblea nazionale con i fratelli, i Congressi Teocratici internazionali con i veri Testimoni come noi da paesi vaccinate: Moldavia, Ucraina, Ungheria, Slovacchia, Germania, etc.


In conclusione: In Romania sonno 2 organizzazioni di Testimoni di Geova separate e differente una del altra.


1.”Associazione vere fede Testimoni di Geova da Romania “ – da questa organizzazione fanno parte tutti Testimoni veri che lottano per la conservazione di ” la vera fede “ conforme a consiglio di apostolo di Lettera di Guida 3 (e non abbiamo accettato neanche il nome di ,,vera religione” nel posto di “vera fede”.


2.La religione di Testimoni di Geova o “Organizzazione religiosa Testimoni di Geova “ con il sede in Bucarest, quale e in connessione con Watchtower society di Brooklyn USA e quale hanno lascito le sane principi bibbice di testimoni di tempi passati e adesso ascoltano cecamente e ostinazioni dal insegnamenti e idea smarrite di uomini compromessi di Brooklyn.


Loro fanno un lavoro insistente nel la strada e le porte di gente tra divisione di Torre di Guardia e Svegliate di adesso, e de tante volte, tanto il carattere quel la loro condotta, quali sono in armonia con le consigli degenerate e mondine de le rivista che dividano - lascia da desiderare! (vedi 2 Tessalonicesi 2:1-13 ) sopra questa organizzazione si compiono le parole profetiche di 2 Timoteo 4 :3,4 (prendono solamente di insegnanti dopo la loro voglia) e da Geremia 2:33 (anzi nel illegale sei abituato quando cerchi quello che ami).


A la fine esprimiamo la voglia di invitare tutti Veri Testimoni di Geova a contattare noi, tutti quelli non compromisi quali studiano la vecchia letteratura di Soc. Watchtower editata fino a la 1960, che vivano e lavorano dopo le principi Teocratiche domandate de autoritа superiora Geova e suo Figlio Gesu e manifestano il disaccordo sul questa imitazione diffamatore di Dio - la Soc. Watchtower da oggi.


Quelli che desiderano conoscere meglio la organizzazione di Dio “Associazione Vera Fede Testimoni di Geova” sono inviati a visitare la pagine


WEB: the-true-jw.oltenia.ro o www.the-true-jw.com


Potete scriverci E-mail : info@the-true-jw.com o the-true-jw@oltenia.ro


Con rispetto i amicizia – Vera Fede Testimoni di Geova. Grazie.