00 12/08/2009 00:48
I testimoni di Geova hanno avuto ottime ragioni di rallegrarsi in occasione della loro assemblea internazionale del 2009 “Siate vigilanti!” Sono stati felici di constatare che molte persone del posto hanno deciso di assistere alle varie sessioni di questo evento speciale di quattro giorni.
Allo stadio San Nicola i presenti sono arrivati ad essere circa 45.000. I Testimoni sono stati felici di avere in mezzo a loro anche molti non Testimoni della zona di Bari e missionari Testimoni giunti per l’occasione in Italia da diverse parti del mondo. Si sono riuniti per ascoltare un programma che ha messo in risalto la necessità di prestare ascolto a ciò che secondo i Testimoni è l’urgente messaggio della Bibbia riguardo alla fine della malvagità.
L’evento, durato quattro giorni, si è concluso domenica alle 16,30. Alla fine l’uditorio è scoppiato in un lungo applauso spontaneo, manifestando la propria determinazione ad applicare con urgenza i consigli ricevuti. Marco Battaglia, uno degli organizzatori dell’assemblea, ha osservato: “Speriamo che tutti i presenti rimangano vigilanti in vista dell’adempimento delle profezie bibliche, che sono allo stesso tempo drammatiche e promettenti”.

Tratto da: www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=16427



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it