00 11/09/2009 09:39
Link provvisoramente disattivato

Per evitare problemi che possano impedirmi di continuare a divulgare queste informazioni, scusate il ritardo della comunicazione, sono stato costretto a disattivare l'accesso alle informazioni attualmente registrate nel sito col nick "perveritante".

Non sono state cencellate, sono solo state rese inaccessibili in attesa di avere raccolto tutte le fonti consultate e i riferimenti che erano necessari ma che non erano stati inseriti nel sito per non "appesantire" la già difficile sposizione del materiale.

(Vi immaginate se noi cominciamo a parlare versettologico)? Ovvero: Genesi 1:1 dice che la terra creata; fu poi meglio formata come dice Genesei 1:2,3,4,5,6,7,8,9 e che quindi Dio pose l'uomo su di essa (Genesi capitolo 2) ecc.

Oltre a non capirci nulla, dovreste leggere versetto per versetto tutta la bibba (che poi farebbe pure bene)... Volevo però risparmiarvi di cover "consultare" tutti i reperti da me analizzati, cosa che comunque sarà fatta nel dovuto modo se riuscirò a mettere su materiale cartaceo tutta la mia ricerca.

Pertanto chiedendo scusa per il disagio che ciò comporta, sappiate pazientare. A suo tempo tutto sarà svelato. (con buona pace del 587bc = 18° di Nabucodonosor).

monseppe