00 31/08/2009 22:34
Ah, dimenticavo: lo "studioso" N. Martella parla di C.S. come di un cripto-geovista che nasconde abilmente la sua aderenza alla congr. dei TdG, e che l'avrebbe scoperta per vie traverse.

Non mi sembra che il ns "esperto esegeta" abbia usato tutta la sua intelligenza, in questo affare, poichè C.S., nell'intervista fattagli dal ns forum, ha ammesso senza alcuna difficoltà di essere un tdG, ( http://tdgstoriasoctel.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8557126 ). Se avesse voluto "nasconderlo", non avrebbe detto con tanta naturalezza di essere tdG sin dalla più giovane età. Credo inoltre sia sufficientemente chiara la ragione per cui C.S. non ha fatto citazioni dai libri della WTS: ha voluto dimostrare come si può giungere alla conclusione antitrinitaria, utilizzando anche versioni della Bibbia cattolica o evangelica, purchè ci si spogli dall'indottrinamento dogmatico tramandatoci.

"L'esperto Esegeta"(n.martella) ha spiegato le cose dal suo punto di vista, ... non tenendo conto che tutto ciò che sostiene è solo speculazione, visto che di fatto, non ha confutato nulla di quanto sta scritto sul libro da lui criticato.
Walter Simoni

walter.simoni@yahoo.it