00 28/10/2009 01:30
La pace è la strada maestra dei saggi.

Il mio primo risultato è stato raggiunto.

Volevo verificare la preparazione storica, archeologica e astronomica dell'autore del sito 3 angeli.

Noto che ha compiuto dei decisi sforzi per informarsi, ma non altrettatno si è impegnato nel verificare se le informazioni che riceve siano fondate (nell'origine delle fonti stesse) o meno.

Egli semplicemente le accetta perché sono da studiosi "accreditati" o laureati o accademici e sopratutto perché le ha trovate idonee per discreditare la wt, il suo insegnamento, e coloro che riponendo fiducia nelle scritture le concedono a loro volta fiducia.

A tali persone non interessa la "verità". A tali persone interessa solo che non si possa mai scoprire la loro falsità.
Pertanto operino liberamente come esse stesse desiderano. Se io non conto nulla, nulla esse hanno da temere da me. Solo esorto coloro che li leggono, di discernere mediante le scritture se ciò che dicono corrisponda a verità.

Il "topolino" lascia i "topolini" squittire rumorosamente, perché tanto più squittiranno e tanto più rumore faranno, tanto più il "Gatto" che li cerca li troverà.

Sto preparando una serie di pagine dove esporre ciò che è il frutto della mia ricerca. Esse serviranno a coloro che amano la verità e con mente bereana, sapranno discernere ciò che è buono o ciò che non lo è al riguardo.

Ciò che pertanto accadrà sarà ora deciso solo dai Signori del piano di sopra. Pertanto ridino, ballino e facciano ora festa .

(Isaia 59:14-15) ...Poiché la verità ha inciampato anche nella pubblica piazza, e ciò che è retto non può entrare. 15 E la verità risulta mancante, e chiunque si ritrae dal male è spogliato....

Ma... dopo la festa...

(Isaia 59:15-18) ...E Geova vedeva, ed era male ai suoi occhi che non ci fosse equità. 16 E quando vide che non c’era nessun uomo, si mostrava stupito che non ci fosse nessuno a interporsi. E il suo braccio prese a salvare per lui, e la sua propria giustizia fu quella che lo sostenne. 17 Quindi si mise la giustizia come una cotta di maglia, e l’elmo della salvezza sulla testa. Per giunta, indossò le vesti della vendetta come un abito e si avvolse di zelo come di un manto senza maniche. 18 Secondo le azioni egli ricompenserà corrispondentemente, furore ai suoi avversari, dovuto trattamento ai suoi nemici. ...

Ogni altra cosa, è "vanità".