00 24/10/2009 17:36
Re:
(Gladio), 24/10/2009 16.17:

OTTIMA OSSERVAZIONE.....PERCHè NON CERCATE UN CONTATTO??'

NELLA MOLTITUDINE DEI CONSIGLIERI VI è LA RIUSCITA....... [SM=g27988]




Primariamente è la lingua che ci divide.
Secondariamente se ancora non lo avete capito, io NON ho nessun mezzo o finanza per potermi pemettere una simile azione o attività.

Inoltre, il Prof. Furuli, del quale devo ancora valutare con calma le informazioni che scrive e per il quale al presente non riesco a trovare il tempo necessario, anche se solo recentement emi è stato dato modo di poterne leggere i lavori del suo libro in italiano, segue una pista diversa dalla mia.

Se egli stimò (se ho cpaito bene) il Vat 4956 per l'anno 588/587bc, non seguendo le informazioni della bibbia ma definendolo dal possibile 568 - 20 = 588bc come primo mese del primo anno (il 37° anno) fece un errore di valutazione che Olsen potè facilmente contestargli e che gli avrei dovuto contestargli pure io. E probabilemnte per tale motivo pure lui si è trovato costretto a metterne in forse l'attendibilità del Vat 4956.
Chi discredita il VAT 4956 come "REPERTO ARCHEOLOGICO" commette un grave errore.

IL VAT 4956 è affidabile, ma "SOLO SE VERIFICATO per l'anno 587bc" e attribuito al 38° anno di Nabucodonosor.

Io comprendo il faticoso e difficile lavoro svolto da Foruli, e sarebbe pure mio desiderio che si potesse essere concordi.

Tale azione, però non posso farla io. Qui lo ripeto per tutti. IO NON HO I MEZZI per fare alcuna cosa, se non le offerte gratuite in rete e mia moglie che mi permette ancora di usare internet, malgrado la nostra situazione economica...
Se lei chiude il rubinetto, monseppe sparisce dalla rete. Punto e basta.
Sono e resto (in tutti i sensi)... un solo e povero "topolino".

Fintanto che ancora potrò squittire, squittirò! Altro NON POSSO FARE.