00 18/11/2009 00:54
Re: Re: Re: Re:

(SimonLeBon), 17/11/2009 23.35:



Quale programma mi consigli? Cosi' mi risparmio la ricerca.

Simon




Ciao Simon

Io cominciai la mia ricerca con RedShift3. Un amico mi ha regalato le recente versione Redshft6 (al presente non ha la versione in italiano), che essendo aggiornata mi ha permesso di fare verifche più approfondite. Pertanto se uno vuol verificare diretttamente la mia ricerca, con quel programma sa esattamente cosa ho misurato e visto. In commercio ce ne sono molti.

Anche StarryNight forse va bene essendo un Wising ma dal momento che le mie verifiche sono complesse, il programma oltre che wising deve anche essere un buon Planetario Non so se Starry ha tutte le funzioni. io ho potuto testare solo una demo, ma non la ho trovata pratica come RedShft

Al livello di Redshift dovrebbe eserci "SkayMap Pro 10", ovviamente questo dovrebbe essere più aggiornato, è lo stesso programma che allora usò lo stesso A, Sachs per fare le sue vrifiche astronomiche riguardanti il Vat 4956. Io ovviamente.. se non mi regalano.. non Party... [SM=g28000]
--------------------------------------------------------------------
Per Justee:

Guarda che forse sei fuori tempo. Dovresti imparare a capire la bibbia contestualmente ai tempi che descrive.

L'angelo che annuncia ai pastori la nascita di Gesù, non ha nulla a che fare con la visita degli astronomi-astrologi dall'oriente.

Fra la nascita di Gesù e la visita dei cosidetti magi, passarono diversi mesi; minimo 5 o 6 mesi e allora Gesù non era più in una mangiatoia o stalla o grotta, secondo altre tradizioni.