00 02/04/2010 22:24
Re:
(Gladio), 4/2/2010 1:17 AM:

Le ultime elezioni hanno dimostrato univocamente quanto l'indirizzo dato dal vaticano a non votare candidati abortisti sia stato sentito da gran parte dell'elettorato cattolico.

Il loro potere scricchiola sempre più e se apparentemente il governo attuale ci và a nozze dobbiamo sdlegare il pensiero che un governo di sinistra sia più incline ad intralciare la religione in generale.

La bibbia dice chiaramente che Geova metterà nel loro cuore di eseguire il suo giudizio sulla falsa religione o Babilonia la grande indipendentemente dal colore politico che rappresentano,quindi non stiamo a sottilizzare. [SM=g28002]



In effetti l'analisi non è cosi' facile nè evidente. All'estero alcune diocesi hanno già dovuto dichiarare fallimento perchè non potevano piu' pagare i danni causati dai loro stessi misfatti. In Italia il Vaticano rifiuta metodicamente di collaborare, ostacolando di fatto le indagini piu' scottanti. Questo non va bene a tutti, ma fa ancora comodo a molti, che usufruiscono dei servigi (Vedasi 'Vatisano Spa').
Alla fine probabilmente trionferanno le logiche di mercato, business is busines, perchè Dio stesso le userà per adempiere la profezia.

Simon