00 10/06/2010 00:15
Re:
pavel43, 6/9/2010 11:41 AM:

Vedo che il forum sta morendo per inedia, beh ho pensato un piccolo intervento, non invasivo, fra il serio e il faceto per rivitalizzarlo se mai fosse possibile. Stavo rileggendo da Pietro 1:

[10] Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c'è in essa sarà distrutta.

[11] Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà,

[12] attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno!

[13] E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.

Prima tabula rasa, così come si fa con certi antiestetici palazzi abusivi,poi pare proprio che sarà tutta una novità. Penso che ciascuno avrebbe qualcosa da suggerire. Per quelle che ricordiamo come delle fastidiose zanzare prevedo che sciameranno come aureole attorno al capo solo per cantare una serenata. Io vorrei certamente un portatile con un hard disk da almeno 1 yottabyte con un processore di svariati terabyte ed una ram di qualche pentabyte per veloci collegamenti in sidernet.
Il forum di Roberto si riempirà di una folla talmente immensa di utenti che dovrà fare appello ai 144.000 affinchè fra gli altri incarichi di governo provvedano anche a moderare le certamente animate discussioni.
Coraggio Roberto…

E… chi rivivrà vedrà!



Forza, contribuenti, che il piatto piange.
E grazie del contributo, Pavel, è davvero un peccato che questa iniziativa si stia arenando, perchè si erano iscritti in molti.

Simon