00 24/03/2011 14:39
Francamente non comprendo questo tipo di richieste.

Il Forum non ha lo scopo di fornire assistenza spirituale, né di fornire materiale di ricerca, per questo ci sono le congregazioni e i corpi di anziani che ivi prestano servizio. Sarebbe opportuno e anche saggio che ogni fratello e sorella coltivasse il rapporto con la congregazione e coi propri anziani direttamente, specialmente nella fattispecie.

Un sereno confronto di idee e ricerche volte all'edificazione della propria coscienza e delle proprie capacità di percezione per distinguere il bene dal male avrà, oltre al risultato di portare ad una risposta, anche la cementificazione dei rapporti di fiducia e reciproca stima tra i componenti della congregazione.

Motivo questo per il quale preferiamo/preferisco che i nostri fratelli ricerchino la guida, il conforto e l'istruzione spirituale attraverso i canali convenzionali e principali con cui questa è dispensata.

Buona meditazione per qualsiasi scelta pondererai.
[Modificato da Methatron 25/03/2011 10:56]
__________________________________________________
"Noi conosciamo la verità non soltanto con la ragione, ma anche con il cuore. E invano il ragionamento, che non vi ha parte, cerca d'impugnarne la certezza" - B. Pascal