00 25/05/2011 18:40
Vede Sig Toscani,di apostati veri e propri ve ne sono pochissimi.

Tale aggettivo però sembra piacere a tutti quelli che escono volontariamente o vengono allontanati dalla congregazione perchè tale titolo in qualche modo li riveste di una dignità perduta.

Identificarsi come apostata ,per un fuori uscito è come darsi una patente di credibilità davanti a tutti e sotterrare i veri motivi per cui non sono più Testimoni Di Geova quindi la buttano sull'ideologico,diventano fini conoscitori del grego antico e delle lingue semitiche.......padroneggiano l'ermeneutica per smontare le nostre dottrine.
Peccato che tali persone non si rendono conto.o magari si rendono conto benissimo di essere quella ..carne da cannone ,insomma la soldataglia Napoleonica mandata al macello dal suo generale per conseguire la sua sete di potere e dominio .

Stia con quelli che si definiscono apostati ,li frequenti...non sia mai caso che si dovesse rendere conto che fanno riferimento a qualche altra organizzazzione o struttura che li supporta per le loro battaglie,organizzazzione certamente non governativa che usa queste persone per tentare di mettere in cattiva luce i Testimoni di Geova.

Vede,la stragrande maggioranza dei nostri ex membri conducono una vita propria senza reminiscenze o astio e si occupano di altro piuttosto che di organizzare seminari e conferenze poi miseramente deserti o con pochissimo seguito.

Forse non lo sà....queste persone si sono così incallite che pensano di farci causa.

Siamo lieti di non averli più tra noi sig Toscani.

Le organizzazzioni che non espellono hanno problemi al loro interno molto più gravi dei nostri.

Saluti
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.