00 08/06/2011 11:24
E-mail ricevuta in redazione

Ciao Gianni,

sono un fratello di Milano.

So che il Dott. Biava (un medico abbastanza conosciuto) ha messo a punto delle cure (a base di cellule staminali) che, in molti casi hanno funzionato.

Si tratta di cellule staminali di origine animale, che in molti casi permettono la regressione della malattia, se invece, nel peggiore dei casi, non dovesse avere tale riuscita, funziona da forte integratore. Lo comprai tempo fa ( per una parente affetta da leucemia) in farmacia, 20\30€ circa, sono gocce sublinguali, Il prodotto si chiama Synchrolevels, trovi alcune informazioni qui:

www.octopusmed.it/Prevenzione_Secondaria/Terapie_integrate/Synchrolev...



In un suo documento si legge quanto segue:

"Il trapianto di cellule staminali emopoietiche permette di ottenere la guarigione clinica in circa il 70% dei pazienti affetti da leucemia acuta, nel 100% dei pazienti con aplasia midollare e nel 90% dei giovani affetti da talassemia o altre malattie congenite dell’emopoiesi. Anche nei linfomi maligni e nel mieloma multiplo i risultati sono sempre più incoraggianti con percentuali di “sopravvivenza libera da malattia” decisamente superiori a quanto si può ottenere con la chemioterapia tradizionale."

Prendi con beneficio di inventario queste informazioni, non so se possano essere veramente valide nel caso di tua moglie, o magari si, quindi se lo ritieni opportuno informati, su queste cose è sempre meglio sentire il parere di un medico e non affidarsi a dicerie, anche se sembra un prodotto valido.

Ad ogni modo qui in Milano c'e' lo IEO, è un ospedale specializzato ed a quanto pare molto all'avanguardia in questo tipo di malattie, inoltre collabora con il comitato. Se intendi prendere appuntamento non preoccuparti per l'alloggia, potresti\potreste stare dai miei genitori (entrambi fratelli), tante volte come famiglia hanno dato ospitalità a fratelli che dovevano curarsi li.

Spero di esserti stato utile,

un caloroso abbraccio ed un bacio, a te ed a tua moglie.
[Modificato da Roberto Carson 15/07/2011 14:58]



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it