00 25/10/2009 01:21
Inoltre c'è da dire un'altra cosa:

I membri del corpo direttivo dei TdG, coloro che sovrintendono l'organizzazione a livello mondiale, quotidianamente hanno una mole di lavoro non indifferente, in quanto hanno sulle loro spalle la responsabilità di dirigere l'opera a livello mondiale e di occuparsi di tutti i vari reparti. Il lavoro è davvero tanto!

Ammettiamo che un TdG sincero, grazie ad un minuzioso studio delle scritture, dovesse rendersi conto che un punto dottrinale andrebbe rivisto. Naturalmente può portare la cosa all'attenzione del CD tramite una missiva, ma sicuramente non potrà pretendere che dall'oggi al domani verranno fatti i dovuti aggiustamenti, con la velocità di un cominicato ANSA!

Il CD si prenderà il tempo di analizzare il materiale, di fare le dovute ricerche, di ponderare attentamente il tutto, ma questo verrà fatto nell'arco di un determinato periodo di tempo, considerando anche che oltra all'approfondimento del dato punto ci sono tantissime altre cosa da curare, molte delle quali hanno la priorità.

Quindi non si può pretendere che il CD agisca come nostro personale consulente, concentrandosi unicamente su quelle che sono le nostre richieste. Il cristiano leale avrà la pazienza di attendere, fiducioso che, se quanto da lui esposto è davvero in armonia con le scritture, verrà prima o poi preso in considerazione.



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it