00 09/12/2009 01:49
Re: Re:
ortodox, 08/12/2009 15.19:

Caro Roberto avevo già letto quei thread ma qualcosa ancora non mi è chiara. Forse è meglio rivolgerti la domanda in modo diretto: supponiamo di partecipare ad un dibattito pubblico moderato, in cui non viene data la possibilità di fare sterile polemica ma in cui i moderatori gestiscono appropriatamente il dialogo. Supponiamo che al dibattito partecipiamo io, tu, un oppositore fazioso (che però viene moderato) e un fuoriuscito, tu parteciperesti a questo dibattito oppure no? Parleresti con tutti oppure con qualcuno no?

Nel caso le tue risposte siano "no", potresti spiegarmi il perché?

Saluti
ortodox

P.S.: ben trovato Simon, fai pure la tua domanda e per quanto possibile cercherò di rispondere.

o.




Perdonami orto ma a questo punto mi chiedo.......chi controlla i controllori?

Chi stabilisce e in base a cosa chi deve moderare.........il moderatore deve avere una certa conoscenza basilare ovviaMENTE degli argomenti che si trattano........non potrebbe anche lui essere in qualche modo influenzato dalla sua personale teologia?

Le tavole rotonde nascono sempre con buoni fini ma poi si trasformano in vere e propie arene...........è la coscienza e la sensibilità di ognuno che stabilisce poi dentro di sè cosa seguire........i dibattiti pubblici servono a poco perchè per vendere un prodotto anche se il termne non mi piace nonn se ne sponsorizzano le qualità ma i difetti della concorrenza .......ti ho detto tutto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.