00 16/02/2010 19:43
Dalla presentazione del sito:

Siamo un gruppo di ricercatori e il nostro scopo è dimostrare che il biblico Diluvio è un avvenimento realmente accaduto e che i resti dell’Arca si trovano oltre i 4000 metri sul Monte Ararat. Ad avvalorare queste affermazioni sono le molte testimonianze di avvistamenti dell’Arca da parte di pastori, storici, ricercatori, piloti d’aereo russi e americani ecc. Nel 1955 e nel 1969 il ricercatore francese Fernand Navarra estrasse dei legni dal ghiacciaio. Nel dicembre 2002 il nostro collega Claudio Schranz filmò una trave di legno emergente dallo stesso ghiacciaio chiamato Parrot. Il nostro collega ing. Palego ha inviato questo materiale a capi di stato, di governo, capi religiosi, università stampa, tv e quant’altro di tutto il mondo.

Doveroso ringraziare molti colleghi ricercatori specialmente americani che da anni operano per la stessa ricerca.Molte informazioni e materiale che troverete in questo sito è frutto delle loro fatiche.E’ molto apprezzato anche l’aiuto e la collaborazione degli amici francesi.

Le ricerche e le spedizioni in loco continuano nella speranza che questa grandiosa verità, legata alle radici non solo alle religioni della Bibbia ma dell’intera umanità, venga a galla anzi venga fuori dai ghiacci eterni del monte Ararat.

www.noahsark.it/



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it