00 02/03/2010 01:44
"In questi giorni ho inviato diverse domande a quella specie di redazione che avete, domande che sono state del tutto ignorate. Per quale motivo? Si trattava forse di domande scomode o troppo difficili da sottoporre ai vostri esperti?"

L'e-mail sopra citata è stata inviata da un'utente che si firma come Daniela B. Approfitto di questo suo ultimo messaggio per risponderle ufficilmente e per pubblicare un importante annuncio.

Le domande che riceviamo in redazione non è detto che debbano obbligatoriamente essere pubblicate tutte. Se trattano argomenti troppo banali o che sono stati già ampiamente trattati nel forum, tali domande verranno scartate. Tutt'al più uno degli admin provvederà a rispondere privatamente all'utente interessato, fornendo la risposta o segnalando il link in cui l'argomento è già stato affrontato.

Le domande che hanno un esplicito contenuto polemico e fazioso (come quelle che in questi giorni sono state inviate da Deniela B.) non verranno affatto prese in considerazione, non verranno pubblicate e tanto meno risponderemo all'utente.

Inoltre le domande dovrebbero essere formulate in modo comprensibile e soprattutto rispettoso verso i TdG. Termini come "setta", "settarismo", "geovismo", "manipolazione mentale", "azienda teocratica", "automi indottrinati", ecc (tutti termini presenti nelle e-mail della nostra Daniela B.) costituiscono l'annullamento immediato di qualsiasi possibilità di veder pubblicata nel forum la propria domanda.

Detto questo, spero che la gentilissima Daniela B. abbia capito per quale motivo le sue domande siano state ignorate.

Esortiamo i lettori a continuare ad inviare le loro domande agli indirizzi e-amil degli admin o tramite facebook a Roberto Carson. Siamo fiduciosi che intelligentemente si eviterà in futuro di assumere atteggiamenti ostili nel porsi verso la redazione del nostro forum.

Grazie per l'attenzione.

L'amministrazione



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it