00 05/05/2011 00:47
Armando Amari come giornalista scientifico, tra gli anni 2003/2008 decide di prendere in considerazione una tematica di grande attualità: quella del coma profondo e del diritto alla vita.

Nell’opera prende in esame l’intero contesto del menoma D.N.A. e derivati, e dà particolare rilievo alla sensibilità umana nel contesto appunto del coma. L’autore esplora l’incredibile mondo dell’invisibile con tutti i misteri che questa dimensione riserva, non ultimo quello legato al cervello umano.

In questo libro, volto a confutare teorie insegnate come fatti, non ho preso nessuna posizione di parte. Ho considerato l’evidenza al di là delle ideologie religiose, politiche o filosofiche. Mi sono attenuto a quello che è la realtà incontestabile dei fatti, la dove l’antico stregone rappresenta quella parte dell’umanità formante il semplice ceto sociale la cui conoscenza rientra nella media istruttiva.

Per contro, il moderno Biologo impersona scienziati ed in generale, tutte quelle persone scibilmente altolocate e, insegnan­ti essi stessi dei misteri insoluti della vita.

Il tema corrente del presente testo è, in definitiva, la logica e la coerenza dei fatti esaminati cattedralmente, senza alcuna influen­za di natura esoterica, filosofica, evoluzionistica e religiosa.

L'esame della microscopica cellula, fino all' enorme massa delle galassie con i loro misteriosi "Buchi Neri", la concezione dei Silenzi Genetici, e l'incredibi­le Dimensione Tempo, sono fatti incontestabili perché essi stessi sono alla base dell' esistenza. Dimostrazione questa, di un'Intelli­genza Creativa che agisce liberalmente!

... Sì! Oltre il Miracolo della Vita ... !

Ciò dimostra innegabilmente una fondamentale verità. Nel "cuore" dell'intelligenza ... vi è la Morte dell'Evoluzione ... !

Amari Armando





Per contatti: roberto.carson@tiscali.it