00 13/05/2011 20:38
ATTENZIONE:

L'utente che ha elaborato le domande e le considerazioni sopra riportate si è permesso di inviare un messaggio eccessivamente fazioso e al quanto offensivo tramite facebook ad un corrispondente del forum chiedendo che venisse pubblicato.

L'amministrazione ha deciso di non pubblicare ulteriori e-mail di questo utente perchè ha dimostrato di non essere capace di portare avanti un confronto civile.

Nel suo messaggio vi erano insulti del tipo "siete falsi e ipocriti", "disonesti" o addirittura "carnefici della verità". Questo atteggiamento, a nostro avviso, non si addice affatto a persone civili, piuttosto denota una notevole maleducazione accompagnata da un certo fanatismo religioso. Lo spirito del suddetto forum è sempre stato mite, ci siamo sempre astenuti da qualsiasi tipo di polemica e lo faremo anche questa volta.

L'utente anonimo che su facebook si firma come "Mi Cristiano" è invitato a non contattare più la redazione o i collaboratori del suddetto forum, se ha voglia di fare polemica che vada in altri lidi dove essa è consentita, quì non è permesso. Se dovessimo ricevere nuovamente dei messaggi offensivi avviseremo immediatamente la polizia postale e sporgeremo denuncia.


Roberto Carson - admin
[Modificato da Roberto Carson 13/05/2011 20:40]



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it