Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

"Orrore in un convento: suore fornivano bambini a pedofili in cambio di soldi"

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2021 11:13
Autore
Stampa | Notifica email    
04/02/2021 21:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
Giandujotta.50, 04.02.2021 16:54:



questo è un gruppo organizzato che agisce per questi scopi, ma è comunque limitato negli adpti e non gestisce e non comanda tutte le nefandezze che si perpetrano nel mondo.

Chi si comporta da pedofilo non ha bisogno di chiedere permessi o avere tessere di una organizzazione mondiale.

da soli o in piccoli o grandi gruppi, fanno ciascuno per se.
chiaro che i grandi gruppi fanno piu danno, si danno coraggio e si scambiano consigli, ma agiscono all'interno dei propri adepti ...

queste suore agivano per i fatti loro insieme a alti prelati e politici...ma era un gruppo relativamente piccolo... anche se i danni compiuti su quei bimbi sono enormi e irrimediabili.




Cara Giandujotta

Perché dici “ questo è un gruppo organizzato”?

Tu, esattamente, di che gruppo specifico hai capito che si sta parlando, nel discorso linkato da Amalia?


[Modificato da I-gua 04/02/2021 21:49]
04/02/2021 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.130
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re: Ciò che avveniva nella Babilonia storica, avviene oggi dentro le mura del Vaticano.
I-gua, 2/4/2021 9:29 AM:


Anche “padre” AMORTH aveva un volto simpatico.


La sua testimonianza concorda con quella del Calcara, e in merito alla morte di Emanuela Orlandi ci parla di “festini” in Vaticano, a base di orgie, pedofilia, droghe e omicidi.



Secondo una pista investigativa, Emanuela Orlandi sarebbe stata attirata e uccisa in un giro di festini a sfondo sessuale in cui sarebbero stati coinvolti esponenti del clero, un gendarme vaticano e personale diplomatico di un'ambasciata straniera presso la Santa Sede.[51] Altre indagini rinviano a una pista che conduce a Boston, con coinvolgimento di preti pedofili.[52]

Secondo Padre Gabriele Amorth, la giovane Emanuela Orlandi sarebbe stata drogata e poi uccisa in un'orgia di pedofili tenutasi in Vaticano. Questa è l'ipotesi che, in un'intervista rilasciata il 22 maggio 2012 a La Stampa[51], è stata avanzata dal religioso, definito dal quotidiano "capo mondiale degli esorcisti"; la notizia è pubblicata anche nel suo libro L'ultimo esorcista.

Nell'intervista, l'esorcista dichiara quanto segue: «Come dichiarato anche da monsignor Simeone Duca, archivista vaticano, venivano organizzati festini nei quali era coinvolto come "reclutatore di ragazze" anche un gendarme della Santa Sede. Ritengo che Emanuela sia finita vittima di quel giro. [...] Non ho mai creduto alla pista internazionale, ho motivo di credere che si sia trattato di un caso di sfruttamento sessuale con conseguente omicidio poco dopo la scomparsa e occultamento del cadavere. Nel giro era coinvolto anche personale diplomatico di un'ambasciata straniera presso la Santa Sede».




AMORTH si è anche espresso sul senso rituale di questi “festini” che coinvolgono membri del clero all’interno delle mura vaticane.


Notiamo anche in questo caso del concorso di ecclesiastici e politici




IGua, questi sono pettegolezzi di bassa... lega.
Cercano Emanuela Orlandi, cittadina del Vaticano, da decenni e non l'hanno mai trovata.
Nel fratemmpo è stato scritto di tutto e anche il contrario di tutto.

Simon
[Modificato da (SimonLeBon) 04/02/2021 21:53]
05/02/2021 04:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nulla di nuovo sotto il sole: si scopre l'acqua calda o ci si agita gridando al complottismo
Giandujotta.50, 04.02.2021 16:45:




Ma caro Igua!
se tu sai che io sono un po naif e in piu ho difficoltà di comprensione del testo, tu hai il dovere di esprimerti in modo che io e tutti quelli naif come me possano capire!!

Io ho capito che tra l'umanità in generale esistono delle pulsioni schifose che portano alcuni a macchiarsi di crimini orrendi come la pedofilia.
Sia in modo solitario che in gruppi, come appunto è successo nel convento di cui si tratta.

Ma nello stesso tempo non credo che ci sia un gruppo sovranazionale che organizza e trae vantaggio da tutti questi fatti orrendi. Incluso il fatto del convento di cui si parla in questo 3D.

Per farla breve, queste suore questi preti e questi politici (che non sono poi molti, (infatti la cosa è stata tenuta nascosca per decenni)hanno agito motu proprio. Senza bisogno dell'imbeccata o l'ordine di questo fantomatico gruppo sovranazionale che gestisce il tutto.

tu, igua, sei d'accordo con questa esposizione?



Cara Giandujotta,

Mi sembra di essere stato chiaro. Io non ho mai parlato di UN GRUPPO SOVRANAZIONALE.che gestirebbe tutto il traffico di bambini destinati ad essere abusati da pedofili.

Ripeto, puoi citare la frase dove affermerei questo?

I-gua, 03.02.2021 13:36:

Carissimi,

Io non ho MAI PARLATO DI CUPULE.

ho sempre parlato di “circoli” , “giri”, “reti”, .... al massimo parlerei di “cellule”

In relazione alle varie “entità “ e alle diverse sfere sociali di questo sistema di cose.


In queste “reti” coinvolte in faccende di “festini” a base di orgie, abusi sessuali, sodomia, pedofilia e omicidi convergono personaggi delle “alte sfere”, personaggi che hanno un ruolo di rilievo nella sfera religiosa, nella sfera politica e nella sfera economica. È questa la connivenza e la commistione tra religiosi, politici e uomini d’affari che permette a queste entità, organizzazioni, di perpetrare questi crimini (“festini”) accompagnandoli con un’opera di “occultamento di questi abusi a livello mondiale"





Cara Giandujotta penso che per vederci più chiaro dovresti cercare la differenza tra “gruppo” e “circolo”, “giro”.... ma soprattutto “rete” e “sistema”.

[SM=g1871112]
05/02/2021 04:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
(SimonLeBon), 04.02.2021 21:52:



IGua, questi sono pettegolezzi di bassa... lega.
Cercano Emanuela Orlandi, cittadina del Vaticano, da decenni e non l'hanno mai trovata.
Nel fratemmpo è stato scritto di tutto e anche il contrario di tutto.

Simon



caro Simon 
lasciamo da parte questi testimoni che ritieni inattendibili
(Strano però che due personaggi coì distanti affermino la stessa cosa)




Non sei sicuro che all’interno del Vaticano si tollerino festini a base di sesso deviato e droga?

Non sei certo che la Chiesa, nel suo complesso (e non solo in Germania come detto a partire da questo caso) abbia

La testimonianza di Robert David Steele è più attendibile?

In pratica mette in luce parte di ciò che ha affermato il Calcara quando parla delle “5 entità “
-sempre nulla di nuovo sotto il sole, parliamo della scoperta dell’acqua calda, fatti assodati e senso comune-

Organizzazioni che possono essere laiche o religiose, all’inizio predisposte per tutelare i bambini e promuovere il rispetto della vita, con il tempo attirano pedofili che fanno carriera e utilizzano l’organizzazione come imgranagggio attivo nella rete della pedofilia.
Il Calcara per esempio parla di “pezzi deviati del Vaticano”.

nessun complottismo,: per dare un quadro di lettura verosimile a questi singoli episodi di pedofilia nella Chiesa che con dovizia Simon ha raccolto in questo forum e documentato per 22 anni...
... dobbiamo unire i singoli puntini numerati per intravvedere il “disegno criminale” (come si legge negli articoli che parlano di questo specifico caso) che sorregge il tutto. Perché al contrario di ciò che afferma Giandujotta non è per il fatto che questo singolo caso non coinvolga molte persone che la cosa è stata tenuta nascosta per decenni. No.
Per comprendere è necessario riconoscere e ammettere ciò che è sostenuto negli articoli citati che parlano della Chiesa in Germania «copertura sistematica e decennale dei crimini contro i bambini e gli adolescenti da parte della Chiesa» (corriere Adriatico)

E poi fare il salto di scala di analisi: Un “occultamento di questi abusi a livello mondiale" come dice Hans Kung...

dobbiamo ammettere la realtà delle cose, tanto banale quanto drammatica, e comprendere le implicazioni di quello che significa nell’ambito della pedofilia che “viviamo in un sistema corrotto” come afferma lo Schiavo Fedele e Saggio dei testimoni di Geova,
05/02/2021 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.344
Moderatore
[SM=g27987] Igua sei uno spasso!!

è dall'inizio della discussioni che parli di rituale organizzato a livello mndiale di pedofila..
il tuo primo commento è stato:


La pedofilia è rituale e organizzata nelle sfere alte di questo sistema di cose, quando si incontrano i vertici dei tre pilastri (o imperi) retti dal governante di questo mondo : politico, economico e religioso.



e hai proseguito su quella falsariga...
considerato che stiamo parlando di fattacci accaduti in un convento, quindi circoscritto a relativamente poche persone, ci siamo chiesti come questi disgraziati siano in un ingranaggio rituale nelle alte sfere di questo sistema di cose.

te lo stiamo domandando da diverse pagine, e non solo io, ma tu continui a ciurlare nel manico...

io distinguo tra l'andazzo generale ma individuale, tranne alcuni che si organizzano per lucrare ma sempre circoscritto e un rituale organizzato nelle alte sfere che "dirige l'opera" di cui non si sa nulla se non nelle chiacchiere web.

a meno che non ci capiamo perchè usiamo linguaggio che l'altro trova confuso.

allora non resta che chiarire, in poche righe.
perchè se usiamo tante parole si finisce con il confondersi.

io credo di averlo fatto, ora tocca a te... [SM=g27985]

05/02/2021 08:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.351
Moderatore
Re:
Amalia 52, 04.02.2021 16:05:

Forse io ho capito cosa vuole dire I-Gua.L'ho capito ascoltando e leggendo cio' che si trova in questo articolo.Comunque,se dovesse disturbare la coscienza o la sensibilità di qualcuno,potete anche eliminarlo.

www.alessandriaoggi.info/sito/2020/11/09/deep-state-usa-tra-pedofili-e-satanisti-strafatti-di-adrenocromo-parla-ex-agente-cia-impressionant...



i soliti articoli creati ad hoc da complottisti!
Buoni per Igua e compagnia bella.

vediamo cos'è il "Deep State Usa":

"The deep state is a conspiracy theory[1][2][3][4][5] which suggests that collusion and cronyism exist within the U.S. political system and constitute a hidden government within the legitimately elected government.[6][7][8][9][10][failed verification] Author Mike Lofgren believes that there is "a hybrid association of elements of government and parts of top-level finance and industry that is effectively able to govern the United States without reference to the consent of the governed as expressed through the formal political process",[11] or consider the deep state to encompass corruption prevalent among career politicians and civil servants.[12]"
Wikipedia



Che cos’è QAnon, il complotto su ‘deep state’ e pedofilia che imbarazza Trump


L'articolo parla anche del "Adrenocromo" e dice:
"L’adrenocromo, noto anche come “adrenalina rosa”, è un composto chimico derivato dall’ossidazione dell’adrenalina, secreto dal nostro corpo in grandi quantità in situazioni di intensa paura, rabbia o pericolo di vita percepito."

questo per suggerire un grande interesse a queste "GRANDI" quantità.

vediamo cosa dice la scienza:
"L'adrenocromo è un composto chimico organico derivato dall'ossidazione dell'adrenalina.

L'uomo produce fisiologicamente piccole dosi di adrenocromo come prodotto secondario del catabolismo dell'ormone surrenalico adrenalina

Teorie del complotto
L'adrenocromo è un elemento presente in molte teorie del complotto tra le quali quella denominata QAnon e la Teoria della cospirazione del Pizzagate.[2][3]

Nel libro Paura e disgusto a Las Vegas[4] e nel film a esso ispirato, Hunter S. Thompson parla dell'adrenocromo e lo descrive come uno psichedelico dagli effetti simili a quelli dell'LSD; nel film, il dottor Gonzo dice che "la mescalina al confronto è un gingerino". Da qui la leggenda che alimenta teorie del complotto come quella di QAnon[5].

In realtà, l’adrenocromo viene normalmente prodotto in laboratorio ed è usato in medicina per scopi del tutto estranei a quelli sui quali si basano le varie teorie del complotto; trova impiego, ad esempio, come farmaco per la cura dell’epilessia oltre che per fermare le emorragie e curare le emorroidi.[5]"

Adrenocromo - Wikipedia



[Modificato da Seabiscuit 05/02/2021 08:41]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
05/02/2021 08:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.182
TdG
Re:
Giandujotta.50, 05/02/2021 08:31:

[SM=g27987] ... allora non resta che chiarire, in poche righe.
perchè se usiamo tante parole si finisce con il confondersi.



I-gua, come ha detto Giandujotta, in poche righe [SM=g10765]

By the way, trovo la locuzione "... ma tu continui a ciurlare nel manico..." semplicemente squisita. Questa mancava nel mio vocabolario [SM=g7350]
05/02/2021 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Allora cara Giandujotta

Io ho scritto, intendendo di questo caso come gli altri casi che coinvolgono personaggi abbastanza altolocati dell’ambito religioso e politico, in congressi orgiastici che prevedono l’abuso di bambini, ecco che in questi casi ci troviamo confrontati a pedofilia rituale e organizzata.

Fino ad ora ci siamo interessati alla parte organizzativa (tralasciando la parte rituale), cercando di mettere in luce che per “organizzata” non si tratta semplicemente di parlarsi per decidere il luogo e l’ora.

Ho cercato di fare capire che non si tratta di un “gruppo sovranazionale unico a cupola” come solo tu e Sea continuate a voler farmi sostenere, ma che si tratta di un sistema predisposto a tanto e sostenuto da più individui deviati con cariche importanti nella società, in importanti organizzazioni e settori della società: Chiesa, Stato, economia, associazioni umanitarie.... questo per quanto concerne le organizzazioni civili, poi generalmente la rete del sistema comprende organizzazioni criminali a stampo mafioso che concorrono nel traffico di esseri umani.


Quindi quando parliamo di questi “festini” organizzati da una certa “élite” non ci troviamo confrontati con il “semplice” pedofilo di turno, tipo lo zio Antonio che fa venire sulle ginocchia la nipotina.


Anche se parlassimo di casi di pedofilia di un singolo pretino (e non vicario) di un paesino lontano dal Vaticano, non stiamo parlando di un semplice pedofilo, come lo zio Antonio di turno, ma di una persona che per perpetrare pedofilia si inscrive e opera in un sistema e siccome è parte del sistema può contare su una rete. È questo che si intende quando leggiamo, per quanto concerne questo caso in Germania «copertura sistematica e decennale dei crimini contro i bambini e gli adolescenti da parte della Chiesa» (corriere Adriatico) . Il sistema ecclesiastico ha messo e mette in atto un “occultamento di questi abusi a livello mondiale" come dice Hans Kung...

Questo per quanto concerne la Chiesa. La cosa si rafforza e diventa effettivamente potente dal momento che tale dispositivo è adottato pure dalle altre sfere sociali, politiche ed economiche, che concorrono con quelle religiose e criminali per tenere questi congressi orgiastici dove violenze su minori, sodomia, bestialità, stupri e omicidi sono gli ingredienti di base di questi “festini” di cui è questione pure per questo ennesimo triste caso di cronaca.

Ossia: esattamente gli stessi ingredienti menzionati nella Bibbia quando descrive le pratiche rituali e le forme di idolatria correnti nell’antichità, nelle varie derive del paganesimo che ebbe origine da Babilonia.

Ma prima di parlare infine dell’aspetto rituale, come richiesto da Sea

Vi invito ad analizzare ancora una volta, attentamente, il discorso linkato da Amalia

Perché partendo da quel discorso effettivamente si hanno riferimenti importanti per dare un quadro al fenomeno.

05/02/2021 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.344
Moderatore

Anche se parlassimo di casi di pedofilia di un singolo pretino (e non vicario) di un paesino lontano dal Vaticano, non stiamo parlando di un semplice pedofilo, come lo zio Antonio di turno, ma di una persona che per perpetrare pedofilia si inscrive e opera in un sistema e siccome è parte del sistema può contare su una rete. È questo che si intende quando leggiamo, per quanto concerne questo caso in Germania «copertura sistematica e decennale dei crimini contro i bambini e gli adolescenti da parte della Chiesa»



ecco, sono affermazioni come questa tua che fanno intendere come tu stia pensando a qualcosa di organizzato a livello mondiale.

invece questa citazione: «copertura sistematica e decennale dei crimini contro i bambini e gli adolescenti da parte della Chiesa»
va iscritta nella politica di copertura di questi misfatti per non perdere credibilità tra i fedeli.

E' una scelta politica, di reazione a questi casi. Ma la chiesa fa così con tutti i problemi causati dai preti.
Il fratello di mio nonno era un parroco e ha girato diverse parrocchie perchè in ciascun paesello si faceva la fidanzata.

mica lo scomunicavano! mettevano a tacere le chiacchiere spostandolo di parrocchia...
e con i pedofili fanno la stessa cosa. E un loro modo di affrontare il problema, mettono la polvere sotto il tappeto.

Non so come operano altre denominazioni religiose di ogni tipo.

che poi questi orrendi vizi stiano prendendo piede perchè sono in tanti a provarci piacere e si scambino le info sul dark web è altro discorso...

[Modificato da Giandujotta.50 05/02/2021 09:32]
05/02/2021 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.130
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
I-gua, 05.02.2021 04:56:



caro Simon 
lasciamo da parte questi testimoni che ritieni inattendibili
(Strano però che due personaggi coì distanti affermino la stessa cosa)




Non sei sicuro che all’interno del Vaticano si tollerino festini a base di sesso deviato e droga?

Non sei certo che la Chiesa, nel suo complesso (e non solo in Germania come detto a partire da questo caso) abbia

...



Caro iGua,
io sono sicuro di poche cose, in questa vita.
Puo' essere benissimo che "all’interno del Vaticano si tollerino festini a base di sesso deviato e droga" ma qui si parla di una vittima di violenza, sparita decenni fa e ancora oggi ricercata dalla sua famiglia.
Tanti hanno raccontato le loro storie, compreso il noto Ali Agca, ma nessuna ha trovato riscontro.
Senza prove sono chiacchiere da bar e anche di pessimo gusto.

I-gua, 05.02.2021 04:56:

...
dobbiamo ammettere la realtà delle cose, tanto banale quanto drammatica, e comprendere le implicazioni di quello che significa nell’ambito della pedofilia che “viviamo in un sistema corrotto” come afferma lo Schiavo Fedele e Saggio dei testimoni di Geova,



Dal punto di vista di Geova il "sistema" è molto piu' corrotto che non dal punto di vista umano.
L'uomo non è perfetto e quindi ogni volta che prende la perfezione a termine di paragone, è destinato a fallire.

Simon
05/02/2021 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.130
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re: Re:
M71, 05.02.2021 08:41:



I-gua, come ha detto Giandujotta, in poche righe [SM=g10765]

By the way, trovo la locuzione "... ma tu continui a ciurlare nel manico..." semplicemente squisita. Questa mancava nel mio vocabolario [SM=g7350]



Era un tipico "barny loghion". [SM=g10765]


Simon
05/02/2021 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
cara Gianduiotta

non capisco cosa ti renda inconcepibile il fatto che questi crimini siano organizzati e gestiti a livello internazionale.



per esempio, se io per esempio ti dico: "cartello della droga" riesci a concepirlo?

o anche questo è complottismo?
05/02/2021 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.351
Moderatore
Re:
I-gua, 05.02.2021 09:43:

cara Gianduiotta

non capisco cosa ti renda inconcepibile il fatto che questi crimini siano organizzati e gestiti a livello internazionale.



per esempio, se io per esempio ti dico: "cartello della droga" riesci a concepirlo?

o anche questo è complottismo?



I cartelli della droga sono documentati, riconosciuti dai stessi cartelli, tutto confermato.

Adesso trovami il "cartello" della chiesa che smercia bambini
[Modificato da Seabiscuit 05/02/2021 09:51]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
05/02/2021 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.344
Moderatore
Re: Re:
M71, 05/02/2021 08:41:



I-gua, come ha detto Giandujotta, in poche righe [SM=g10765]

By the way, trovo la locuzione "... ma tu continui a ciurlare nel manico..." semplicemente squisita. Questa mancava nel mio vocabolario [SM=g7350]




[SM=g8930] figliolo, sei troppo giovane per ricordarle... [SM=g8878]
05/02/2021 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
Seabiscuit, 05.02.2021 09:51:



I cartelli della droga sono documentati, riconosciuti dai stessi cartelli, tutto confermato.

Adesso trovami il "cartello" della chiesa che smercia bambini




Un "cartello" è un insieme di organizzazioni che costituiscono un unico sistema criminale che opera a livello internazionale e transnazionale.


Stiamo parlando di casi di pedofilia perpetrati nel tempo e in maniera costante da gruppi di individui appartenenti alle alte sfere sociali del mondo religioso, politico, economico (i "festini" per intenderci) e mantenuti occulti per decenni e decenni.

io ho detto questo, Sea:

Per esistere tale aberrazione deve logicamente fare capo ad un sistema predisposto a tanto e sostenuto da più individui deviati con cariche importanti nella società, in importanti organizzazioni e settori della società: Chiesa, Stato, economia, associazioni umanitarie.... questo per quanto concerne le organizzazioni civili, poi generalmente la rete del sistema comprende organizzazioni criminali a stampo mafioso che concorrono nel traffico di esseri umani.

quindi, ripeto, in seno ad organizzazioni religiose, civili, finanziarie, statali si insediano pedofili che fanno carriera e utilizzano in maniera deviata l'organizzazione per i loro scopi e i loro incontri orgiastici finalizzati ad abusare sessualmente dei bambini.

poi, per organizzare questi festini, questi "pezzi deviati" concorrono in modo da creare rete e sistema che permette di farlo sul corso di decenni, prima che la cosa venga denunciata e i responsabili individuati.
e questo avviene a scala locale, regionale, e internazionale... all'interno del medesimo sistema criminale e con le medesime logiche.


fatemi capire: stiamo contestando questa dinamica e questa struttura?
05/02/2021 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.182
TdG
Re: Re: Re:
Giandujotta.50, 05/02/2021 09:53:




[SM=g8930] figliolo, sei troppo giovane per ricordarle... [SM=g8878]




T'è capì nonnina [SM=x1408447] ma... in qualche sussidiario dovrò pure trovarlo scritto    

[SM=x1408424]
05/02/2021 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.351
Moderatore
Re: Re: Re:
I-gua, 05.02.2021 10:15:




Un "cartello" è un insieme di organizzazioni che costituiscono un unico sistema criminale che opera a livello internazionale e transnazionale.



non è esatto.

se prendiamo come modello i cartelli della droga:

"I cartelli si dividono per dimensioni, dai semplici accordi di gestione per produzione e smercio di droga tra narcotrafficanti, ai formali gruppi criminali impegnati sia nell'importazione che nell'esportazione di stupefacenti.

Solitamente il termine viene applicato a quelle organizzazioni che hanno fatto della distribuzione di droghe, in particolare cocaina, la loro principale attività lucrativa, raggiungendo accordi a livello nazionale ed internazionale per il coordinamento delle operazioni. Se un cartello finisce di accordarsi con altre confederazioni criminali per dedicarsi anche ad altre attività illegali, smette di essere tale e diventa un'organizzazione criminale comune correlata al mondo della droga.
"

un cartello della droga è un'unica organizzazione. Tipo: "Cartello di Medellín", Los Machos (Diego Montoya),
Los Rastrojos (Wilber Varela) etc.


quindi, ripeto, in seno ad organizzazioni religiose, civili, finanziarie, statali si insediano pedofili che fanno carriera e utilizzano in maniera deviata l'organizzazione per i loro scopi e i loro incontri orgiastici finalizzati ad abusare sessualmente dei bambini.



QUALE ORGANIZZAZIONE???


poi, per organizzare questi festini, questi "pezzi deviati" concorrono in modo da creare rete e sistema che permette di farlo sul corso di decenni, prima che la cosa venga denunciata e i responsabili individuati.
e questo avviene a scala locale, regionale, e internazionale... all'interno del medesimo sistema criminale e con le medesime logiche.



giusto ed è quello che sosteniamo noi. Sono questi "pezzi deviati" ad "organizzarsi fra loro e non che esiste un'organizzazione a farlo PER loro



fatemi capire: stiamo contestando questa dinamica e questa struttura?



sto contestando questo tuo dire:
"una persona che per perpetrare pedofilia si inscrive e opera in un sistema e siccome è parte del sistema può contare su una rete."

non esiste una rete mondiale, centralizzata, tipo numero verde dove il pedofilo di turno telefona e risponde un'ente che coordina i festini pedofili, ma una rete fra questi elementi deviati che si mettono d'accordo sul come, quando e dove praticare certi festini orrendi abusando di bambini


[Modificato da Seabiscuit 05/02/2021 10:57]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
05/02/2021 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.344
Moderatore
Re: Re: Re: Re:
M71, 05/02/2021 10:40:




T'è capì nonnina [SM=x1408447] ma... in qualche sussidiario dovrò pure trovarlo scritto    

[SM=x1408424]




😜 it.wiktionary.org/wiki/ciurlare_nel_manico
[Modificato da Giandujotta.50 05/02/2021 11:02]
05/02/2021 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Caro Sea,

ma io penso che per quanto concerne l'organizzazione siamo più o meno in linea...

non ho capito se ci siano differenze di comprensione essenziali o solo incomprensioni

rispondo a questa incomprensione:


quindi, ripeto, in seno ad organizzazioni religiose, civili, finanziarie, statali si insediano pedofili che fanno carriera e utilizzano in maniera deviata l'organizzazione per i loro scopi e i loro incontri orgiastici finalizzati ad abusare sessualmente dei bambini.


QUALE ORGANIZZAZIONE???




la rispettiva organizzazione di appartenenza:

religiosa, politica, umanitaria, istituzionale, ecc..


certo che sono questi stessi pedofili che si organizzano per trafficare bambini, e che sono in rete e sicuro che esistono reti internazionali che girano intorno alla pedofilia

ma dobbiamo distinguere il singolo pedofilo, Caio o Sempronio, che magari si mette in rete con altri del suo calibro attraverso il dark web...

con questi fenomeni che sono i "festini" tra membri dell'"élite" ecclesiastici, politici e uomini d'affari d'alto rango, coloro che occupano cariche importanti in seno ad organizzazioni pubbliche e che si incontrano periodicamente per questi congressi orgiastici e criminali.

possiamo passare brevemente all'aspetto rituale? Come dicevo il nesso dovrebbe essere chiaro al tdG medio e la cosa penso si dovrebbe risolvere in pochi post....

niente di nuovo sotto il sole, e si riscopre l'acqua calda....


05/02/2021 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.351
Moderatore
Re:
I-gua, 05.02.2021 11:10:

Caro Sea,

ma io penso che per quanto concerne l'organizzazione siamo più o meno in linea...

non ho capito se ci siano differenze di comprensione essenziali o solo incomprensioni

rispondo a questa incomprensione:


quindi, ripeto, in seno ad organizzazioni religiose, civili, finanziarie, statali si insediano pedofili che fanno carriera e utilizzano in maniera deviata l'organizzazione per i loro scopi e i loro incontri orgiastici finalizzati ad abusare sessualmente dei bambini.


QUALE ORGANIZZAZIONE???




la rispettiva organizzazione di appartenenza:

religiosa, politica, umanitaria, istituzionale, ecc..


certo che sono questi stessi pedofili che si organizzano per trafficare bambini, e che sono in rete e sicuro che esistono reti internazionali che girano intorno alla pedofilia

ma dobbiamo distinguere il singolo pedofilo, Caio o Sempronio, che magari si mette in rete con altri del suo calibro attraverso il dark web...

con questi fenomeni che sono i "festini" tra membri dell'"élite" ecclesiastici, politici e uomini d'affari d'alto rango, coloro che occupano cariche importanti in seno ad organizzazioni pubbliche e che si incontrano periodicamente per questi congressi orgiastici e criminali.





Si adesso mi pare sia più chiara la questione e posso dirmi d'accordo con te.


------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com