È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

un caro saluto a tutti gli sicritti

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2010 09:09
Autore
Stampa | Notifica email    
06/09/2009 11:27

Spiego i motivi, capitemi.
La mia, è un'azione necessaria attualmente; cerco di spiegare, voi cercate di capirmi.

A tutti gli iscritti del forum.


monseppe, durante i circa 6 anni impiegati in questa ricerca, ha dovuto visitare (cercandoseli) migliaia di siti nel Web.

Sono stati visitati musei, siti storici, archeologici, Università, NASA, siti di astronomia e di semantica sumera; da essi ho dovuto leggere (spesso dall'inglese) tutte le informazioni trovate, sempre seguendo i riferimenti che la Bibbia, fonte indispensabile mi forniva, eccezion fatta per il risultato finale (le prove) e per le verifiche storiche ed astronomiche che ho poi fatto per capire cosa realmente accadde durante tutto il periodo Neobabilonese, hanno richiesto molto tempo pure loro.

Per poter divulgare le informazioni che risultano dalla mia ricerca, senza che io (seppure lo potrei sopportare personalmente) e la mia famiglia ne siamo danneggiati mediante cavilli giuridici per mancanza di questo o quel riferimento, o per la mancanza dell'autorizzazione ad usare l'informazione trovata, ho valutato necessario fermare la divulgazione di tali informazioni.

Per tale motivo, avrete notato, ho disattivato l'accesso anche al sito informativo "infoverità".

Se io dovessi forzatamente inserire nelle mie informazioni TUTTI i riferimenti necessari, a parte il sonno profondo che indurrei, dovrei impiegare almeno un paio di anni a ritrovare tutti i siti da me visitati. Non posso permettermelo.

Tutto il lavoro che io ho fatto, lo feci da solo, nella cantina di casa mia, dove tengo il computer per non disturbare in casa; appunto perché altri mezzi non ho.

Come un poliziotto deve prima intimare l'alt, e poi, solo se l'illegale abbia effettivamente agito illegalmente potrebbe sparare per fermarlo, mentre lo stesso (l'illegale) prima spara (verso il poliziotto) e poi si accerta se lo ha colpito, così accade a coloro che cercano la verità (specialmente se sono poveri). Voglio dire;
Coloro ai quali tale verità potrebbe diventare "scomoda", avendone magari appunto i mezzi finanziari per poterlo fare (avvocati ecc..) useranno senza scrupoli ogni cavillo legale, fino a danneggiare non solo la persona, ma anche i miei cari, pur di far tacere tale scomoda voce.

Io posso sopportare tale peso, mi chiamano "Giuseppe"; non posso però permettermi di farlo gravare sui miei familiari. Pertanto, PRIMA che una tal cosa si verifichi davvero, ho ritenuto neccessario dare uno stop alla divulgazione delle informazioni relative alla mia ricerca.

Purtroppo, di copyright, di diritti, di proprietà ideologiche, di plagio, di copia ecc, non so nulla, e l'informarmi a fondo su questi "cavilli" sarebbe ormai per me più faticoso che spiegare tutta la mia ricerca.

Osservo solo una cosa strana: (sull'esempio del poliziotto) che in rete, possono fare accuse a destra e a manca, copiare plagiare e perfino alterare le informazioni o presentarle con secondi fini discreditanti, e sembra che nessuno si muova. Pare che tutto sia "lecito" o sopportato liberamente.
Non appena però, qualcuno osasse parlare avendo concrete informazioni, ma "scomode", stranamente, tutti questi cavilli legali (leciti, ma usati con secondo fine) improvvisamente sbucano e distruggono.

Avevo preso contatto con Azzurra7 per la fattibilità di esporre tale mia ricerca su materiale cartaceo, rendendolo disponibile personalmente quindi a chi fosse interessato. Tale casa editrice si è resa molto disponibile al riguardo, infatti, non mi sono scoraggiato in tal senso. Comprenderete però che devo prima aver trovato il modo di risolvere i suddetti potenziali mezzi che potrebbero essere usati contro di me, e che potrebbero sopratutto arrecare danno alla mia famiglia.

Perciò vi chiedo di comprendere e di pazientare. Geova è il padrone del tempo; deciderà lui come dovranno andare a finire le cose. Sono il suo nome e la sua autorità e il suo regno che sono biasimati.

Avendone il tempo, continuerò a leggere come "esterno" i vostri post.. magari provando a trovare risposte ai vostri quesiti, ma senza postare più nulla dopo questo avviso.

Discutete pure liberamente di questa mia decisione, con critica o con sonsigli, come mia consuetudine, farò tesoro di tutto ciò che sarà buono.

Il mio, pertanto è un "arrivederci" a momenti migliori e meno burrascosi.

Rinnovo pertanto il mio saluto a tutti.
sinceramente,

monseppe.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com