Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Chi è Geova, il suo Figlio, lo Spirito?

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2011 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.668
Città: AGORDO
Età: 47
Sesso: Maschile
10/05/2011 19:25

Ulteriore e-mail dello stesso utente

Rivelazione 2: 18 “E all’angelo della congregazione [che è] a Tiatira scrivi: Queste son le cose che dice il Figlio di Dio, colui che ha gli occhi simili a una fiamma di fuoco e i cui piedi sono simili a rame fino:

è opportuno che chi legge queste riflessioni legga anche tutte le 7 lettere, troverà in testa ad ognuna una diversa descrizione dell’unico autore e mandante delle stesse, che volta per volta si descriverà manifestando i suoi aspetti e una realtà difficile da comprendere se il Soccorritore non interviene… Se prima il Figlio di Dio che fu morto e tornò in vita è meglio descritto come il Primo e L’ultimo, adesso lo stesso Autore dice di se di essere Gesù, il Figlio di Dio, descrivendosi ancora come Colui che ha la spada nella sua bocca che giudica e combatte, infatti:

Rivelazione19: 19 E vidi la bestia selvaggia e i re della terra e i loro eserciti radunati per far guerra contro colui che sedeva sul cavallo e contro il suo esercito. 20 E la bestia selvaggia fu presa, e con essa il falso profeta che aveva compiuto davanti ad essa i segni con cui aveva sviato quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia selvaggia e quelli che rendono adorazione alla sua immagine. Mentre erano ancora vivi, furono entrambi scagliati nel lago di fuoco che brucia con zolfo. 21 Ma i restanti furono uccisi con la lunga spada di colui che sedeva sul cavallo, la quale [spada] usciva dalla sua bocca. E tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.

Chi era colui che cavalcava il cavallo alla testa dell’esercito di Dio?

Rivelazione 19: 11 E vidi il cielo aperto, ed ecco, un cavallo bianco. E colui che vi sedeva sopra è chiamato Fedele e Verace, e giudica e guerreggia con giustizia. 12 I suoi occhi sono una fiamma di fuoco, e sulla sua testa ci sono molti diademi. Egli ha un nome scritto che nessuno conosce se non lui solo, 13 ed è adorno di un mantello asperso di sangue, e il suo nome è La Parola di Dio. 14 E gli eserciti che erano nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, ed erano vestiti di lino fine, bianco e puro. 15 E dalla sua bocca esce una lunga spada affilata, affinché colpisca con essa le nazioni, ed egli le pascerà con una verga di ferro. E calca lo strettoio del vino del furore dell’ira di Dio Onnipotente. 16 E sul mantello, e sulla coscia, ha scritto un nome, Re dei re e Signore dei signori.

Credo che ogni parola possa risultare inutile, se la lettura è stata attenta e il lettore pronto a riflettere umilmente, Qui leggiamo che alla testa c’era Gesù il quale è anche la Parola di Dio, sulla coscia e sul suo mantello ha scritto Re dei re e Signore dei signori… affermazione che appartiene solo all’unico Dio

Allora viene spontanea la domanda, Gesù è il vero Dio? Si!!! Gesù è l’Onnipotente, è il Re dei re, è il Primo e L’ultimo, è il vero Dio!!!

Lo Spirito è Dio? Si!!! Abita il tempio che Dio stesso ha stabilito nel nostro corpo, è Geova in quanto lo Spirito è Geova come Geova è lo Spirito, parla a conclusione delle sette lettere alle sette congregazioni dicendo rivelazione 2: 7 Chi ha orecchio oda ciò che lo spirito dice alle congregazioni: A chi vince concederò di mangiare dell’albero della vita, che è nel paradiso di Dio’…. È evidente una’azione ben coordinata delle tre persone che compongono la persona di Dio. Questo è di difficile spiegazione, non possiamo però ignorare queste realtà. L’adorazione del Padre, del Figlio e dello Spirito sono necessarie e un atto dovuto in quanto sono Dio, l’unico Dio!!!

Rivelazione 1:8 “Io sono l’Alfa e l’Omega”, dice Geova Dio, “Colui che è e che era e che viene, l’Onnipotente”. Questo verso racchiude magistralmente tutto il concetto della Trinità, che se pur è una parola convenzionale, evidenzia una realtà innegabile, colui che viene è Gesù, infatti tornerà a raccogliere il frutto del suo sacrificio.

Isaia 44: 6 Così parla il SIGNORE, re d'Israele e suo redentore,

il SIGNORE degli eserciti:

"Io sono il primo e sono l'ultimo,

e fuori di me non c'è Dio.

Vuoi continuare a credere che lo Spirito santo sia una forza attiva e che Gesù sia solo una creatura? Se così è sappi che non potrai conoscere le rivelazioni dello Spirito, neanche vivere la vita eterna, e non potrai dire di proclamare la verità... non puoi conoscerla perché offendendo Dio, non potrai ricevere il suo soccorso e non potrai intendere la sua volontà….



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com