00 03/02/2010 17:37
Iniziativa avventista

“È l’Apocalisse, mica la fine del mondo” - Una serie di conferenze sul tema delle profezie bibliche e il loro più importante significato, quello del ritorno di Gesù; magistralmente spiegati dal pastore americano Shawn Boonstra.

Nell'immaginario comune Il termine Apocalisse rimanda all'idea di qualcosa di temibile e catastrofico ma in realtà Apocalisse significa "Rivelazione" nel senso di annuncio, scoperta, verità rivelata. Insieme al pastore Shawn Boonstra e attraverso il suo stile comunicativo chiaro e coinvolgente, andremo alla scoperta delle più interessanti profezie del libro di Daniele e dell'Apocalisse offrendo una lettura comprensibile a tutti.

Approfondiremo insieme quello che la Bibbia intende farci conoscere e analizzeremo le profezie in relazione ai fatti del passato, a quanto accade nei nostri giorni e alla luce degli eventi che precederanno il ritorno di Gesù.

In www.apocalisseepace.it, troverà informazioni sulle date e gli argomenti trattati, oltre alle indicazioni su come raggiungere il luogo in cui si terranno le conferenze.

Sperando di averle fatto cosa gradita porgendole questo invito, saremmo davvero lieti di averla tra i nostri ospiti.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci al numero verde 800 098 650 o sul sito www.apocalisseepace.it

verde 800 098 650 - website

Un saluto fraterno,

Past. Francesco Zenzale



Per contatti: roberto.carson@tiscali.it