È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Parliamo un po' di fantascienza

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2023 17:22
Autore
Stampa | Notifica email    
26/11/2016 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Dune

Nel 1984, viene prodotto il film diretto da David Lynch, che narra la storia del primo dei sei libri del ciclo di Dune.

it.wikipedia.org/wiki/Dune_(film)

Nel 2000, viene prodotta una miniserie per la TV, divisa in tre parti, dal titolo “Dune – Il destino dell’universo”, che narra sempre la storia del primo dei sei libri del ciclo di Dune.

Nel 2003, viene prodotta un’altra miniserie, che è il seguito di “Dune – Il destino dell’universo”, dal titolo “I figli di Dune”, che narra la storia del libro “I figli di Dune”.

https://it.wikipedia.org/wiki/Dune_-_Il_destino_dell'universo

it.wikipedia.org/wiki/I_figli_di_Dune_(miniserie_televisiva)

Nel 2013 viene realizzato un film documentario, che rappresenta il film di Dune che avrebbe voluto fare Alejandro Jodorowsky, nella metà degli anni 70. La mancanza di tecnologie adeguate per realizzarlo ne impedirono la produzione.

https://it.wikipedia.org/wiki/Jodorowsky's_Dune

Ciao
anto_netti
[Modificato da anto_netti 26/11/2016 13:22]
26/11/2016 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Dune

Più di 30 anni dopo l’uscita del film di David Lynch, la Legendary Pictures ha acquisito i diritti del romanzo di Frank Herbert Dune. L’accordo tra gli eredi dello scrittore e lo studio, recentemente passato nelle mani della cinese Wanda, prevede la possibilità di sviluppare sia adattamenti cinematografici che televisivi: alla produzione del potenziale film o serie tv vi saranno Thomas Tull, Mary Parent e Cale Boyter, con Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert come produttori esecutivi.
Ambientato in un lontano futuro, Dune venne pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo ed è il primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune (esteso poi dal figlio Brian Herbert assieme a Kevin J. Anderson). La storia segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la storia.
Nel 1984 venne prodotto un film diretto da David Lynch con protagonista Kyle MacLachlan: un flop commerciale ma vero e proprio cult cinematografico. Negli anni vennero poi realizzati videogiochi e miniserie televisive. Nel 2013 è uscito il documentario Jodorowsky’s Dune, incentrato sul fallito tentativo di realizzare un film di Dune da parte di Alejandro Jodorowsky.
Con questa acquisizione la Legendary ha chiaramente intenzione di realizzare un franchise cinematografico o televisivo (o entrambi, basti a pensare a quello che sta accadendo con La Torre Nera): cosa ne pensate?

www.badtaste.it/2016/11/21/legendary-pictures-acquisisce-diritti-dune-arrivo-serie-tv...

Ciao
anto_netti
26/11/2016 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Dune

Un accordo storico è stato appena stretto tra Legendary Pictures e gli eredi di Frank Herbert. Un accordo che apre la strada a un nuovo adattamento di Dune fatto in grande. Non stiamo, infatti, parlando solamente di un nuovo film: Legendary ha acquisito sia i diritti cinematografici che quelli televisivi della saga scritta da Herbert e, dunque, non è escluso che seguirà la strada tracciata da La torre nera, lavorando contemporaneamente su grande e piccolo schermo.

La saga di Dune si svolge nell'arco di millenni ed è ambientata principalmente sul pianeta Arrakis, un mondo desertico popolato da vermi giganti in cui si trova la spezia, una droga ricercatissima sul mercato galattico e fondamentale per la sopravvivenza della struttura sociale. La spezia è prodotta dal ciclo vitale dei vermi delle sabbie e viene costantemente raccolta e venduta. A governare Arrakis c'è la famiglia nobile Atreides, alla quale appartiene il protagonista Paul. Quando gli Atreides vengono traditi, inizia a dipanarsi una ragnatela di intrighi che tocca temi politici e religiosi.

Il primo romanzo del ciclo è uscito nel 1965. Herbert ne ha scritti altri cinque e, dal 1999 in poi, la serie letteraria è proseguita con nuovi capitoli scritti dal figlio dell'autore Brian Herbert (anche produttore esecutivo dei futuri adattamenti) e Kevin J. Anderson. L'universo dipinto dagli autori è ricco e completo, e si presta moltissimo alla costruzione di un franchise di successo. Se adattato anche solo in TV (cosa che è stata fatta da Syfy in due miniserie), Dune potrebbe anche diventare il “nuovo” Game of Thrones. Ma un progetto congiunto tra cinema e TV potrebbe rendere davvero giustizia alla magniloquenza della saga di Herbert. Il fatto stesso che progetti come questo vengano messi in cantiere ci dà la misura di quanto la televisione americana sia maturata negli ultimi anni, passando da sottoprodotto del cinema a mezzo narrativo alla pari del suo “fratello maggiore”.

Di Dune esiste ovviamente già un adattamento cinematografico, realizzato da David Lynch nel 1984. Un film pieno di problemi che fallì al botteghino, ma che è assurto allo status di cult.Alejandro Jodorowsky aveva tentato anni prima di portare al cinema la saga, mettendo in piedi una produzione che avrebbe visto nel cast, tra gli altri, Orson Welles, Salvador Dalì, Mick Jagger e Amanda Lear. Su quel tentativo sfortunato è stato realizzato un documentario consigliatissimo, Jodorowsky's Dune di Frank Pavich.

Fonte: ComingSoon.net

www.film.it/news/film/dettaglio/art/la-saga-di-dune-torna-al-cinema-e-in-t...

Ciao
anto_netti
16/12/2016 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Rogue One: A Star Wars Story

E' Uscito nelle sale cinematografiche il 15 Dicembre 2016. Scollegato dalla serie che prevede per il prossimo anno l'episodio VIII. Ma pur sempre facente parte del canone di Star Wars.

La storia infinita di “Star Wars”, l’ultimo film potrebbe non arrivare mai

La Walt Disney Company ha confermato che la “space opera” vivrà a lungo, anche dopo il 2019 quando uscirà il nono episodio

Gli appassionati di Star Wars possono stare tranquilli. La fine della saga è lontana, potrebbe addirittura non arrivare mai. L’ultima trilogia non concluderà la storia, destinata invece a sopravvivere per accontentare i fan più giovani, quelli che magari le origini di Star Wars neanche le ricordano. Già a novembre scorso, prima dell’uscita del capitolo VII Il Risveglio della Forza, la rivista Wired rivelava indiscrezioni sulla possibilità che le guerre stellari tanto amate dal pubblico potessero continuare all’infinito. «Un film ogni anno. Mettiamola così – scriveva il giornalista Adam Rogers – se tutto andrà bene per la Disney e se siete abbastanza vecchi come me da ricordarvi il primo film di George Lucas, probabilmente non vivrete abbastanza per godervi l’ultimo episodio».

Bob Iger, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, ha confermato alla BBC che Star Wars è un lavoro tutto in progress, senza scadenze: «La società non ha alcuna intenzione di mettere la parola fine alla saga con la chiusura della nuova trilogia. La “space opera” vivrà a lungo, anche dopo il 2019 quando uscirà il nono episodio diretto da Colin Treverrow. Ci sono altri quattro film in fase di produzione. E ce ne saranno altri».

I fan potrebbero stancarsi di storie di supereroi e guerrieri? Per Bob Igor il rischio non si corre. Il grande media franchise fantasy della Disney, Il Marvel Cinematic Universe (MCU), che ha prodotto una serie di film ispirati ai personaggi dei fumetti della Marvel Comics, secondo l’ad della Disney è destinato a collezionare un successo dietro l’altro. «Non credo che il nostro pubblico rischi di annoiarsi – ha detto -. Quello che facciamo è raccontare storie che ogni volta lo entusiasmano».

Intanto Rogue Uno, prossimo atto che uscirà il 16 dicembre e che vede un gruppo di ribelli impegnati a rubare i piani alla Morte nera, si conferma come il film più atteso dell’anno. E se Il Risveglio della forza sembra finire sul più bello, quando la protagonista Ray incontra Luke Skywalker per consegnargli la spada, le sorprese non sono finite: il sito JoBlo conferma che in Rogue Uno non mancherà un breve cameo di Darth Vader, padre di Skywalker, e di Han Solo da giovane. E la storia infinita continua.


www.lastampa.it/2016/01/28/spettacoli/la-storia-infinita-di-star-wars-lultimo-film-potrebbe-non-arrivare-mai-sElOFsqEPkor2GWICKfjDP/pag...

Se consideriamo poi i fumetti della Marvel, la storia fuori del canone è veramente infinita. Una storia che copre un'arco di 30.000 anni. Esistono poi nei fumetti anche storie relative al canone. Ed esistono serie televisive cartoni animati relativi al canone. Veramente una grande saga.

Ciao
anto_netti
[Modificato da anto_netti 16/12/2016 09:34]
16/12/2016 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Rogue One: A Star Wars Story

George Lucas anche se non partecipa più attivamente ai progetti della Lucas Films che poi è tutto sotto la Disney, segue i progetti perché siano fedeli al canone di Star Wars.

www.lastampa.it/2016/12/16/spettacoli/cinema/tutti-pazzi-per-rogue-one-lo-star-wars-dal-volto-umano-y6MhKj8OPsWWRAFCp1FkRL/pag...

Ciao
anto_netti
16/12/2016 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.160
Re:
Si sa nulla di Star Trek?

Al di là dei primi capolavori ( il IV rotta verso la terra assolutamente fantastico) e delle mini serie a puntate, non si vede più nulla in circolazione.
19/12/2016 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Re: Re:
'Andros', 16/12/2016 10.20:



Si sa nulla di Star Trek?

Al di là dei primi capolavori ( il IV rotta verso la terra assolutamente fantastico) e delle mini serie a puntate, non si vede più nulla in circolazione.




A parte la nuova serie cinematografica con "Star Trek" del 2009, diretto da J.J. Abrams, che in realtà è la undicesima pellicola di Star Trek. Con "Star Trek Into Darkness" del 2013, diretto da J.J. Abrams, che è la dodicesima pellicola di Star Trek. Con "Star Trek Beyond" del 2016, diretto da Justin Lin, che è la tredicesima pellicola di Star Trek. Non vi sono per il momento altre novità.

Ma è da tempo che si parla di una nuova serie televisiva. Forse Star Trek Discovery.

www.fantascienza.com/22015/star-trek-discovery-ha-trovato-la-sua-prot...

Il cinema oggi punta a creare grandi saghe. Quindi ci sono buone speranze. La saga più affermata, attualmente, è quella di Star Wars.

Ma oltre a l'universo Star Wars. Si stanno affermando L'universo Marvel. L'universo DC. L'universo Alien. E penso che ci siano buone possibilità per l'universo Star Trek, già grandemente affermato in passato. Ci sono buone speranze per l'universo Dune. E chissà quanti altri universi cinematografici, vista la tendenza attuale.

Informazioni in merito si possono avere da questi siti:

Questo è il miglio sito per avere informazioni sulla fantascienza. Romanzi. Film. E serie TV.

www.fantascienza.com/

Questo è il forum di Star Trek

www.trekportal.it/tpforum/

Ciao
anto_netti
19/12/2016 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.160
Re: Re: Re:
anto_netti, 19/12/2016 09.08:



Questo è il miglio sito per avere informazioni sulla fantascienza. Romanzi. Film. E serie TV.

www.fantascienza.com/

Questo è il forum di Star Trek

www.trekportal.it/tpforum/

Ciao
anto_netti




Grazie, sempre gentile (e preparato)
[SM=g7255]
19/12/2016 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Re: Re: Re: Re:
'Andros', 19/12/2016 11.13:



Grazie, sempre gentile (e preparato)
[SM=g7255]




Grazie per le lodi!

La gentilezza fa parte del buon convivere con gli altri, specialmente tra fratelli.

La preparazione scaturisce dalla passione per una determinata cosa. E' questa passione che ti fa fare ricerche. Ti fa documentare. Per ogni cosa che ti piace fare, devi dedicargli del tempo e energie.

[SM=g7255]

Ciao
anto_netti
21/12/2016 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Blade Runner 2049

Era il 1982 quando venne prodotto il film “Blade Runner” diretto da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e Daryl Hannah. La sceneggiatura, scritta da Hampton Fancher e David Webb Peoples, è liberamente ispirata al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick.

it.wikipedia.org/wiki/Blade_Runner

Ora, uscirà nel 2017, il sequel “Blade Runner 2049” diretto da Denis Villeneuve. Produttore esecutivo è Ridley Scott, che ora è impegnato su tutti i fronti sulla realizzazione dei prequel di Alien e sequel di Prometheus. E dopo aver realizzato nel 2015, il capolavoro “Sopravvissuto – The Martian”.

it.wikipedia.org/wiki/Blade_Runner_2049

Ciao
anto_netti
11/12/2017 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I film di fantascienza del 2017

Seven Sisters

Blade Runner 2049

Annientamento

The War – Il pianeta delle scimmie

Alien Covenant

Life – Non oltrepassare il limite

Atomica

The Divergent Series: Allegiant Parte 2

The Divergent Series: Ascendant

The Recall

Fluido

Kill Switch

Inconstant Moon

Marjorie Prime

Displacement

Artemis

Fighting The Sky

The Changeover

Radius

Singularity

Alpha: The Awakening

Landing Lake

Spider – Man: Homecoming

Guardiani della Galassia Vol. 2

Logan

Thor: Ragnarock

Wonder Woman

Justice League

Gost in the Shell

The Circle

The Broken Key

Geostorm

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Arrival

Resident Evil: The Final Chapter

Attraction

The Space Between Us

Kong: Skull Island

Transformers: The Last Knight

La Torre Nera

Cloverfield 3 – God Particle

Valerian e la città dei molti pianeti

Ascendant

Battlestar Galactica – Tratto dall’omonima serie TV

Explorers – Remake del film del 1985

Futureworld

Seveneves

Ciao
anto_netti
09/04/2018 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Edge of Tomorrow voto: buono

Edge of Tomorrow - Senza domani, conosciuto anche col titolo Live. Die. Repeat.,(Edge of Tomorrow, intitolato poi Live. Die. Repeat. nelle edizioni home video anglosassoni) è un film di fantascienza del 2014 diretto da Doug Liman, con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt.

La pellicola è l'adattamento cinematografico della light novel All You Need Is Kill (2004), scritta da Hiroshi Sakurazaka ed illustrata da Yoshitoshi Abe.


it.wikipedia.org/wiki/Edge_of_Tomorrow_-_Senza_domani

Comunque a me sembra una copia indentica di "Starship Troopers - Fanteria dello spazio". Situazioni diverse, ma una copia identica. E' triste vedere che, mentre con le tecnologie moderne e gli effetti speciali che esistono oggi, con i quali si potrebbero fare film favolosi, invece si fanno film di poco valore. Si. Effetti speciali spettacolari (per questo ho dato come vuoto buono al film). Ma storie di poco valore e ripetitive. Soprattutto sulle invasioni aliene. Storie che si ripetono sempre in maniera simile. Senza nessuna variante degna di una storia nuova. Inedita.

Ci sono romanzi di fantascienza di gran valore. Sembra comunque che vogliano metterci mano e trasformarli in film e serie televisive. Ho dato un'occhiata alla lista e ho visto però che poche sono le trasposizioni cinematografiche di grandi romanzi di fantascienza. La maggior parte sono di romanzi di fantascienza minori. Ma comunque questo è solo l'inizio. Forse si metterà mano anche ai grandi romanzi. Speriamo!!!

Ciao
anto_netti
[Modificato da anto_netti 09/04/2018 15:51]
31/07/2018 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I cortometraggi di fantascienza

E' Il momento dei cortometraggi nella fantascienza. Siccome la tendenza di oggi è quella di creare delle grandi saghe di fantascienza, si stanno cominciando ad inserire in queste saghe dei cortometraggi. Il cortometraggio serve a vedere in che direzione andare in una saga di fantascienza.

Ha cominciato Neill Blomkamp, realizzando dei cortometraggi, forse per vedere poi che film realizzare. Seguiranno i cortometraggi di Star Trek Discovery. E poi i cortometraggi della Fox riguardo l'Universo Alien. E chissà quanti altri ne verranno fatti per migliorare le varie saghe fantascientifiche che stanno prendendo campo.

Ciao
anto_netti
03/08/2018 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Film di fantascienza

Dune

E' Ufficiale il film Dune nella sua nuova versione si farà e la regia è affidata a Denis Villeneuve il regista di Blade Runner 2049.

Dune: ecco la data dell’inizio delle riprese del film di Villeneuve

Denis Villeneuve si sta occupando della sua versione di Dune. Il regista ha voluto comunicare quando la sceneggiatura inizierà a diventare realtà.

15 Luglio 2018

Denis Villeneuve si sta occupando in maniera intensiva della sua versione di Dune, tratta dal romanzo scritto nel 1965 da Frank Herbert. Dopo aver dichiarato di aver finito la prima stesura del film, il regista ha oggi voluto comunicare quando la sceneggiatura inizierà a diventare realtà.

Il romanzo Dune, il primo capitolo del ciclo omonimo scritto da Frank Herbert, vincitore del premio Hugo e del premio Nebula, era già all’epoca uno dei più celebri romanzi di fantascienza ed era stato spesso indicato tra i “libri impossibili” da trasporre sul grande schermo, non solo a causa della grande quantità di effetti speciali necessari (notevolmente più costosi prima del successivo perfezionamento delle tecniche digitali), ma anzitutto per la notevole complessità della trama e per il particolare stile narrativo utilizzato da Herbert nel suo romanzo, largamente basato su monologhi interiori e dotato di diversi piani di lettura, con un intreccio complesso che coinvolge un gran numero di personaggi differenti.

Nei vent’anni trascorsi dall’uscita del libro vi erano già stati vari tentativi di portare Dune sul grande schermo: tutti progetti regolarmente falliti, tra i quali quello più avanzato si doveva ad Alejandro Jodorowsky, il quale aveva coinvolto vari artisti in seguito famosi, da Chris Foss a Moebius a HR Giger, convincendo perfino Salvador Dalí a interpretare il ruolo dell’Imperatore e Orson Welles quello del Barone Vladimir Harkonnen.

Fu il produttore Dino De Laurentiis ad affidare la regia al giovane David Lynch, che volle occuparsi anche della sceneggiatura collaborando con lo stesso Frank Herbert. Prima di allora Lynch – che era divenuto famoso pochi anni prima con The Elephant Man – non aveva mai girato un film di fantascienza.

Secondo Omega Underground, Villeneuve tornerà agli Orgio Film Studios di Budapest, dove ha girato Blade Runner 2049, nel febbraio 2019 per occuparsi della fotografia principale di Dune. Il film non ha una data d’uscita ufficiale e non ci sono stati ancora annunci di alcun tipo riguardo casting e altri dettagli. Rispetto all’adattamento firmato da David Lynch, Villeneuve aveva già annunciato che cercherà di rimanere maggiormente fedele al romanzo e proporne la sua interpretazione.


www.ciakclub.it/2018/07/15/dune-villeneuve-inizio-riprese/

Ciao
anto_netti
23/01/2019 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I film di fantascienza del 2018

AXL – Un’amicizia extraordinaria

Darkest Minds

Annientamento
Il film di Netflix

Anon

The Titan

Extinction

UFO

TAU

Replicas

High Life

Origin

I think we’re alone now

Prospect

Future World

Dans La Brume

Clara

Beyond the Sky

I Am Mother

Level 16

Ready Player One

Solo: A Star Wars Story

The Cloverfield Paradox – La particella di Dio

Maze Runner – La rivelazione

Upgrade

Fahrenheit 451

The Predator

Nelle Pieghe del tempo

Kin

Jurassic World: Il regno distrutto

Macchine Mortali

Pacific Rim: La rivolta

Rampage – Furia animale

Spider – Man – Un nuovo universo

Ciao
anto_netti
23/01/2019 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I film di fantascienza del 2019

Iron Sky: The Coming Race
Sequel di Iron Sky del 2012

Glass
Forma una trilogia con Unbreakable e Split.

Io
E’ il film di Netflix per il 2019, mentre nel 2018, Netflix aveva distribuito “Annientamento”.

Alita: Angelo della battaglia

Caos Walking

Captain Marvel

Captive State

Shazam

Hellboy
Reboot della precedente bilogia di Guillermo del Toro.

Avengers: Endgame (Avengers 4)
Sequel di Avengers: Infinity War (Avengers 3).

Ad Astra

Godzilla II: King of the Monsters
Film della saga del Monsterverse.
Il film che dà avvio a questo Universo è Godzilla del 2014, seguito da Kong: Skull Island del 2017. La serie prosegue con Godzilla II - King of the Monsters nel 2019, e Godzilla vs. Kong nel 2020.

X – Men: Dark Phoenix

Men in Black: International

Spider – Man: Far From Home

X – Men: The New Mutants

Joker

Gemini Man

Terminator 6

Star Wars: Episode IX

Buck Rogers

Masters of the Universe

Ciao
anto_netti
04/09/2019 08:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
A questo punto siamo in attesa di grandi film. Il IX episodio di Star Wars. Le serie televisive di Star Wars. I vari sequel di Avatar. Terminator 6. Dune.

Ciao
anto_netti
26/04/2021 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
La Cinematografia è rimasta un po' ferma causa pandemia.

Ma ora possiamo ricominciare a parlare di film. Molti film e serie TV sono stati dati nelle piattaforme streaming.

I film di fantascienza del 2021

Bliss

Chaos Walking

Cosmic Sin

Infinite

Stargate

The Matrix 4

Bios

Starlight

Lumina

Reminiscenze

Tides

No Running

Poor Thing

The Man who fell to Earth

Needle in a Timestack

Wild Cards

Night Raiders

Voyagers

Outside the Wire

Dune

Metal Gear Solid

Oxygene

The Adam Project

Estraneo a Bordo

Black Adam

Micronauts

Predator 5

Ghostbusters 3: Legacy

Tron 3

Ciao
anto_netti
26/04/2021 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I Film di fantascienza del 2020

Molti di questi film hanno slittato o sono stati dati nelle piattaforme streaming. E' stato dato molto rilievo alle Serie TV, che hanno incrementato molto lo streaming.

L'Uomo Invisibile

Creators - The Past

Snowpiercer (Serie TV)
Era già stato realizzato un film.

Alone

Invasion

Last and First Man

Mortal

Star Trek: Picard (Serie TV)

Project Power

Avenue 5 (Serie TV)

Archive - Non mi lasciare

Skylin3S

2067

Volition

Raised By Wolves - Un Nuova Umanità (Serie TV)

Possessor

Upload (Serie TV)

Bill & Ted Face the Music

Lapsis

DEVS (Serie TV)

Breach

Dune Drifter

Alice in Borderland (Serie TV)
Dai manga giapponesi.

Il Problema dei tre Corpi (Serie TV)
Dalla celebre trilogia di fantascienza "Il problema dei tre corpi" dell'acclamato autore cinese Liu Cixin, che racconta la storia del primo contatto tra l'umanità e gli alieni.

Brave New World (Serie TV)

Ai Amok
film giapponese.

Zone 414

Stranger

Seobok
Film coreano.

Useless Humans

Immortal

Neo Cosmo - Nuovo Mondo (Cortometraggio)

Odyssee

The Brain that Wouldn't Die

Monster Seafood Wars
Film giapponese.

Project Dreams: How to Build Mazinger Z'S Hangar
Film giapponese.

The Midnight Sky

Underwater

The Block Island Sound

Ritrova te Stesso

Two Distant Strangers

Proximity

Tenet

Bloodshot

Artemis Fowl

Godzilla vs Kong

Ciao
anto_netti
29/11/2023 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
I film di fantascienza del 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3

Transformers: Il Risveglio

Blue Beetle

The Creator

Godzilla Minus One (Film giapponese)

Pluto

Awareness

The Beast

Aquaman e il Regno Perduto

Ciao
anto_netti
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com